Beh chiaro... un po meno il mio deretano..sai..l'antiscivolo....
Visualizzazione Stampabile
ma quanto ha impiegato x montarlo?
Dum sai che nno è la prima volta che qualcuno si lamenta del prezzo pagato per montare un kit Mad Doctor? Non è che sia un po complicatuccio farlo?
Il fatto stesso che tu abbia fallito forse lo testimonia no?
Voglio dire, se fosse stato facile ce l' avresti fatta anche tu, perchè in fondo se ti ci sei messo dietro vuol dire che in qualche modo non sei a digiuno di meccanica/elettronica no?
Certo, 80€ possono sembrare molti, ma bisogna anche vedere quanto ci ha messo a montarlo, quante cose ha dovuto smontare per farlo, e quanto ha dovuto smoccolare per fare andare tutto al suo posto.
Se ci ha messo un paio d'ore,80€ è il prezzo che farebbero anke dalle mie parti visto ke la manodopera è di 40€ l'ora (uno sporposito,però è così)
chiarissimo... occhio che non cominci comprare questo visto che l'uomo è lei.... :D
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...on_dildo02.jpg
Credo che di favori nessuno ne faccia più..mi avrà fatto pagare anche il fatto di essermi appoggiato al forum per avere un pò di sconto sul pezzo ;)
Comunque per uno che compra 3 moto in 2 anni..magari uno sconticino..ma siamo all'opposto della scrivania..tu ci vivi con questo lavoro..io devo cercare di risparmiare il più possibile, visto che la moto è uno svago mooolto caro..
Non potremo mai trovare un punto d'accordo su queste cose...
Il mio pensiero è che se ti devo smontare un motore 30 e passa (quasi 40) € all'ora ci stanno.. smontare plastiche e collegare solo nella maniera esatta 2 "riduttori" (passami il termine tutt'altro che tecnico)..magari qualcosetta in meno si poteva fare...
Infatti ho pagato e non gli ho detto niente..quello è lavoro..ma credo che magari ti sarai lamentato anche tu dell'eccessivo costo della benzina no???
Beh chiaro... ma gran parte dei lavori esistono 2 pesi e 2 misure..almeno nel mio funziona così..se devo progettare si parla di 30 € in 3D e 26 in 2D..se devo solo quotare roba gia fatta il prezzo si dimezza tranquillamente ed è normale..montarlo non credo che sia difficile per un meccanico..certo che se vai da un operaio e gli chiedi di fare 2 bypass al cuore.. difficilmente ci riuscirà... ;)