Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Diego! ti scoccia se mi faccio gli affari tuoi un pò e ti chiedo all'incirca quanto ti è costato il viaggio tra benzina, pedaggi e traghetti? è da una vita che con un amico vogliamo andarci al TT e vedere le tue foto mi hanno rimesso voglia! complimenti viaggio speciale :oook:
-
Ti rispondo io..
Traghetti sui 350.. benzina sui 200 e pedaggi una sessantina più il bollino svizzero.. sull'isola spenderci 20 euro a testa al giorno in una homestay!
Inviato dal mio GT-I9192
-
Ti ringrazio, a vederla così sembrerebbe economica. Se C è la possibilità di dividere le spese i. Due e C è un buon mezzo per fare il viaggio pare fattibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Beh..per dormire cercando si trovano molti prezzi.. per il viaggio..difficile trovare qualcuno che lasci la moto a casa per dividere le spese!
Inviato dal mio GT-I9192
-
Io mi informo sempre su questo viaggio perché a dire il vero lo vorrei affrontare con la morosa in auto. Ho deciso di lasciare la moto da turismo accantonata da una parte e rimanere sulle naked per tanti motivi quindi è più una curiosità a livello di tragitti spese etc che un viaggio in moto [emoji14]
-
beh, io ci son andato con la speed, l'amico su k1200r... tutto è fattibile!
-
No lasciamo perdere con l hyper andate fino li lascerei perdere la donna mi spezzerebbe la schiena a suon di colpi ahaha