Visualizzazione Stampabile
-
Togliere i mezzi manubri!? :cipenso:
:demon:
:lingua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Togliere i mezzi manubri!? :cipenso:
:demon:
:lingua:
Non ho tempo, opzione impraticabile :lingua:
Due etti di carbonara a pranzo e a cena potrebbero aiutare? :smoke_:
-
Citazione:
streettissimo
Mi cerco anche Pamela che male non fa :w00t:
Mi sforzerò di bere acqua a più non posso.. vorrà dire che recupererò in ferie l'onta :laugh2:
Purtroppo non posso andare a nuotare.. magari maledizione.. per i polsi se non giocavo a pingpong per mezz'ora forse era meglio, c'ho pensato dopo.. :( comunque vabbè, da ora riposo e stasera vo in farmacia a farmi al scorta di brufen, mi drogo abbestia per 4 giorni e da sabato in poi farò il possibile :w00t:
Per l'ultima parte non c'è problema :smoke_: :w00t: :wub:
gli antidolorifici ti nascondono il problema.... che resta.
l'anti infiammatorio invece aiuta anche....
entrambi ti pesano su reni e fegato.... quindi bere aiuta, anche se la cosa migliore è e resta lo stretching fatto come si deve e nel giusto modo, i farmaci li lascerei sul banco della farmacia.....
-
Citazione:
D74
gli antidolorifici ti nascondono il problema.... che resta.
l'anti infiammatorio invece aiuta anche....
entrambi ti pesano su reni e fegato.... quindi bere aiuta, anche se la cosa migliore è e resta lo stretching fatto come si deve e nel giusto modo, i farmaci li lascerei sul banco della farmacia.....
Il brufen è antiinfiammatorio :smoke_: me lo fo dopo ogni sniffata :w00t:
Con i farmaci non vo d'accordo nemmeno io, li evito sempre.. ma stavolta sono in una situazione d'emergenza :smoke_:
Lo stretching vedrò di farlo il più possibile :smoke_:
-
Se non stai attento i polsi te li giochi...appoggia il polso vicino all'orecchio e fai lentamente su e giù, se senti del rumore ti sei già infiammato la guaina del tendine....in questo caso non c'è grasso che tenga, devi stare a riposo e prendere degl'antinfiammatori o fai della fisioterapia.
-
ti sei rovinato per 2 giorni... pensa come torni dopo 2 settimane... auguri :papa::biggrin3:
-
Citazione:
nikonikko
Se non stai attento i polsi te li giochi...appoggia il polso vicino all'orecchio e fai lentamente su e giù, se senti del rumore ti sei già infiammato la guaina del tendine....in questo caso non c'è grasso che tenga, devi stare a riposo e prendere degl'antinfiammatori o fai della fisioterapia.
Tranquillo, sono stato parecchio tempo senza donne quindi se non me li sono giocati allora i polsi non me li gioco più :smoke_:
Cosa intendi con "fare lentamente su e giù"? perché se appoggio il polso all'orecchio e lo muovo per forza sento rumore, ci sfrego addosso :smoke_:
Citazione:
Massibugio
ti sei rovinato per 2 giorni... pensa come torni dopo 2 settimane... auguri :papa::biggrin3:
Tecnicamente sono stati 8 giorni e 4000 km circa :lingua: è che negli ultimi due ne ho fatti il giorno 1 800, il giorno 2 500 :(
In questi 14 giorni i giri saranno mediamente di 300 km al giorno.. niente di trascendentale :smoke_:
-
Citazione:
streettissimo
Tranquillo, sono stato parecchio tempo senza donne quindi se non me li sono giocati allora i polsi non me li gioco più :smoke_:
Cosa intendi con "fare lentamente su e giù"? perché se appoggio il polso all'orecchio e lo muovo per forza sento rumore, ci sfrego addosso :smoke_:
Ovviamente non poggiarlo proprio sopra, mettilo vicino, se senti tipo degli scricchiolii come se stesse lavorando a secco quella è l'infiammazione, se non senti nulla ollora puoi stare tranquillo tra un paio di giorni hai recuperato.
-
Ah ok.. no no, si muove liberamente.. merito delle iniezioni intramuscolari di wd40 :smoke_:
Se recupero in due giorni davvero mi fo una foto col cappellino del 46 :smoke_: sarebbe davvero troppa grazia.. non ce l'ho fatta nei 6 giorni prima di ieri :(
-
Meno pippe........................e partecipa al PippaBoys......vedrai che li c'è chi ti può consigliare :biggrin3: