Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Se ti puo rincuorare si mormora che il nuovo motore bicilindrico a iniezione abbia dei "finti carburatori" per preservarne il design....:rolleyes:
e il sound?
-
anche il verde english nn è male
-
Citazione:
g_i_a_
X la street 675 che si dice di preciso???
Quando la vedremo nei concessionari??
Luglio in conce... :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Luglio in conce... :wink_:
e a ottembre le consegne :coool:
-
Citazione:
Lulo
e il sound?
Bhè, credo rimarrà molto simile, l' archittettura non cambia, non credo che l' iniezione possa variare di molto il sound degli scarichi no?
-
BONNEVILLE A IGNEZIONE!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
ecco come si rovina la carriera di una moto!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: vv
-
Citazione:
Rici
Ehi Ric, facci vedere la tua biancona!!!
Sono curioso!:biggrin3:
ciao rici...clicca il link che ho in firma,oppure vai a vedere,nella sezione "triumph on track" il report della pistata a chignolo,scritta da sim1:wink_:
Citazione:
Wallace
e a ottembre le consegne :coool:
che sarebbe per???? :blink:
settembre,ottobre o novembre??:wacko:
-
Citazione:
Marco Manila
a quel che ne so' dovrebbe essere lo scorched yellow, quello della tiger.
-
Citazione:
Uzz
BONNEVILLE A IGNEZIONE!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
ecco come si rovina la carriera di una moto!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: vv
purtroppo l'euro 3 impone l'iniezione, quella a carburatori e' solo euro 2.
-
Citazione:
sanzves
girovagando su internet ho trovato info riguardo alcune novita' in arrivo e che sembrerebbero gia' a fine catena di montaggio, quindi prossimi all'uscita:
3) bonneville a iniezione
Ovviamente sono costretti a realizzare anche la Bonnie a iniezione per adeguare i motori delle modern classic (Scrambler, Thruxton, etc) alla normativa Euro 3... Era ora! :dry: