in questo, si sono ben integrati nell'Italia di oggi
Visualizzazione Stampabile
dalle mie parti sono piu' avanti...entrano in casa quando non ci sei!il problema oltre che sono arrivati cani e porci è che l'italia per loro è il paese dei balocchi,fanno cio' che vogliono indisturbati.l'ultimo esempio ieri:ero a 50kmh perché stavo passando davanti a un velox fisso,dietro il romanello di turno,ha aspettato e davanti al velox mi ha superato a manetta e mentre lo faceva mi guardava e rideva lo stronzo perché loro possono vivere qui e girare regolarmente con le loro targhe che tanto nessuno gli fa nulla e vanno come dei disgraziati anche in mezzo ai paesi e la polizia non fa assolutamente nulla e premetto che nei suddetti paesi ci abitano e tutti sanno chi sono!settimana scorsa in austria ci hanno fermati,al mio amico gli hanno contestato un eccesso di velocita' e ha dovuto pagare al momento se no non si andava via......
Hanno decisamente rotto il caxxo!!!!!!!!!!
Si mettono dapertutto. In una nota superstrada del palermitano senza marciapiedi stanno facendo dei lavori per i quali hanno messo un semaforo, uno per senso di marcia, perchè una parte della garreggiata è occupata dalle macchine operatrici, bene ora si sono messi anche quì a chiedere soldi, mettendo a rischio la loro vita e l'incolumità di chi rischia di investirli.
Qui in Romagna un magdebrino in una settimana e stato arrestato 3 volte !!!!!! Per furto di telefonini, porto fogli.. Lo prendono lo condannano pena sospesa e la sera dopo ancora a far danni!! Quando lavoravo nei locali i cagacazzo li saccagnevamo per bene prima di sputarli fuori dal locale
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
Tempo fa hanno fermato mio papà e gli hanno detto che volevano soldi per mangiare.
Mio papà gli ha risposto che dovevano cercare un lavoro.
Hanno risposto che lavoro non ne trovano.
Allora mio papà (di 73 anni, nato sotto i bombardamenti in città a Vicenza, che sa cosa voleva dire fame) gli ha detto che li avrebbe accompagnati a comprare pane e qualcosa...
Gli hanno risposto che volevano i soldi, che noi italiani ne avevamo tanti...
Sarà sempre peggio, e spero di sbagliarmi nel dirlo.
E le crocette quando si va a votare...
Quali crocette?
Ma chi li ha votati questi?
Quando arrivano lì, probabilmente in quei palazzi anche i muri sono infetti, e si contaminano tutti quanti, e perdono il contatto con la realtà...o gridano per niente.
E gli sbarchi continuano...
Avanti, Signori, che noi qui in Italia siamo in Europa!
Se c'era lui........
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
Chissà cosa avrebbe fatto...