Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
parsifal_sk
Beh... in mezzo ai monti in croazia o in bosnia non è che pulluli di distributori, ad esempio... se non sai dove sono rischi di rimanere a piedi... se poi ci sono con te altre moto con autonomia inferiore (tipo un paio di miei amici con cb1000 o honda vigor 650 (di quest'ultima penso ne abbiano vendute 3 in tutta italia :D )), la tanicozza può essere utile per loro, che hanno meno possibilità di portare peso e superano con difficoltà i 200 Km senza rifornire.
Ognuno ha le proprie esigenze quando viaggia in moto :D
Ci sono stato a maggio c tutto quello che serve
Croazia bosnia montenegro albania ecc....
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
SpeeDino
Sono tornato oggi dal montenegro... Bazzico spesso da quelle parti... E, per dirti, in mezzo al parco del durmitor non c'è un distributore a pagarlo... Noi non giriamo per le strade principali... E non è la prima volta che arriviamo a fare benzina per un pelo, perché magari il navigatore te ne indica uno ma lo trovi chiuso... E il successivo è a 50 km ;-)
Citazione:
Apox
Ok, ma se sei accorto, per te con l' Exp è difficile rimanere a piedi... te la devi proprio andare a cercare.
Per quanto riguarda i compagni di viaggio credo che debba erssere un loro scrupolo organizzarsi per non rimanere a piedi, altrimenti che fanno? senza di te non escono in moto?
:lingua:
Infatti ora non dovrei più avere problemi... Ma con la TA ho rischiato un paio di volte... E per quanto riguarda i miei compagni di viaggio... Ognuno ha il suo ruolo... E io sono l'officina :D l'altro ieri, ad esempio, un mio amico si è sdraiato col fazer in mezzo al nulla tra la dogana bosnia-montenegro e kotor... Ma nastro americano e fascette fanno miracoli... E a lui è bastato un cerottino sul polso, per fortuna... Il fatto è che se uno si ferma... Si ferma il gruppo... Quindi meglio darsi una mano ;)
-
Citazione:
SpeeDino
Quoto Dino ci vado due volte l'anno circa.
-
Citazione:
parsifal_sk
Il peccato comprendeva anche "peccato che ci fossero problemi estetici"... e comunque anche a ma non sarebbe dispiaciuta poi così tanto ;)
Concordo! Serbatoio più grande e niente becco...perfetta (ma mi va benissimo anche così :) !!
-
Citazione:
Runnerk42
Quoto Dino ci vado due volte l'anno circa.
Allora per te vale la stessa risposta che ho dato a lui :D