Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Assieme a razzi e salvini c'era pure Antonio Inoki
Allegato 169305
Ora mancano Hulk Hogan e l'Uomo Tigre e siamo apposto :oook:!
Wrestling-spettacolo a Pyongyang con il mito Antonio Inoki - Repubblica Tv - la Repubblica.it
-
l'analfabeta razzi forse capirà meglio il coreano dell 'idioma italico
-
Hanno precisato che trattasi di visita privata che si sono pagati da soli. Va a finire che i contratti miliardari se li cuccano tutti loro :cry:
-
e se ora salvini torna nella padania indipendente e vuole anche lui la bomba l'atomica? :wacko:
ho paura :cry:
e se peggio ancora razzi, che si è montato la testa, pretende un posto di plenipotenziario diplomatico e renzi glielo concede :wacko:
ho ancora più paura :cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
e se ora salvini torna nella padania indipendente e vuole anche lui la bomba l'atomica? :wacko:
e se peggio ancora razzi, che si è montato la testa, pretende un posto di plenipotenziario diplomatico e renzi glielo concede :wacko:
Se la padania si dota di atomica ti chiedo immediatamente asilo politico....:ph34r:
-
Citazione:
tbb800
Io per il plenipotenziario starei tranquillo, non credo che riuscirà mai a pronunciarlo o scriverlo...
:madoo:
-
Citazione:
tbb800
Razzi sta per diventare ministro per il commercio estero della Grande Padania. Per lui cambiare spesso datore di lavoro non è un problema.
-
Citazione:
giorgiorox
l'analfabeta razzi forse capirà meglio il coreano dell 'idioma italico
No, lo capisce uguale, ma almeno lì non capiscono lui.
Ora che ci penso neanche qui.
-
Mah...io non creto...anghe pecchè...