Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Hey, hai quasi beccato tutti quelli della lista di cui parlavo sopra! :tongue: :ph34r:
ho un sesto senso ........ ciao BOSSE .... sperodi passare presto al quartier generale
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
4000 persone ????????????' mah allora non vorrai contare gente come il GHINO ... PAMPIE ...DUMME ...UZZO ...EVERTS .... TRIDENT ....e ne avrei molti altri nonj sono persone sono animali ... :):):):)
Animali in che senso?:blink:
-
Citazione:
Filomao
Animali in che senso?:blink:
penso intendesse in questo senso...:rolleyes:
dott speed--->:sodomizz:<---animali del forum
-
Dove si vede a quante persone siamo arrivati?:rolleyes:
-
Se nella prima pagina clicchi su FORUM, in basso trovi gli utenti connessi e quelli registrati. Ciao!
-
Citazione:
Rici
Se nella prima pagina clicchi su FORUM, in basso trovi gli utenti connessi e quelli registrati. Ciao!
Elementare Watson :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
4000 persone ????????????' mah allora non vorrai contare gente come il GHINO ... PAMPIE ...DUMME ...UZZO ...EVERTS .... TRIDENT ....e ne avrei molti altri nonj sono persone sono animali ... :):):):)
Citazione:
Marco Manila
Hey, hai quasi beccato tutti quelli della lista di cui parlavo sopra! :tongue: :ph34r:
Ohhh..finalmente qualcuno che tira fuori le palle e dice le cose in faccia... :)
E non solo a cena tra una birra e l'altra e a Km di distanza..... ;)
Grande Marco.. finalmente uno che ha il coraggio dei propri pensieri.... :oook::oook:
-
Citazione:
Dum55
Ohhh..finalmente qualcuno che tira fuori le palle e dice le cose in faccia... :)
E non solo a cena tra una birra e l'altra e a Km di distanza..... ;)
Grande Marco.. finalmente uno che ha il coraggio dei propri pensieri.... :oook::oook:
:wink_:
-
Citazione:
dott_speed
:wink_:
Ah già scusa.. nella fretta mi sono dimenticato di quotare anche te...
:D :D :D :D :D :D :D
-
Dott, grazie per avermi incluso in questa lista!!!