IO HO DATO INDIETRO UN MULTISTRADA 1000S...... Capisco perfettamente perche' si girano, INVIDIA!!!! Evviva i tre celindri
Visualizzazione Stampabile
IO HO DATO INDIETRO UN MULTISTRADA 1000S...... Capisco perfettamente perche' si girano, INVIDIA!!!! Evviva i tre celindri
Starati fin che vuoi, ma 7,5 km/l neanche un TIR sovraccarico sullo stelvio in prima...
Ehehe... Sante parole!
Io ho provato l'anno scorso per 150 metri un multi con filtro centralina ecc, ecc... ma neanche se me lo regalano nuovo!
Infatti il concessionario che me lo ha fatto provare mi svendeva un km 0 spergiurando che per chissà quanti anni non sarebbe uscito un modello nuovo :ph34r:
E che cavolo!
7,5 km con un litro di benza? se non stai attento aprendo l'acceleratore ti aspira anche le mutande (speriamo nessun altra cosa).
Comunque scherzi a parte i 18 km di media li verifico proprio ocn il kilometraggio effettuato e i litri riempiti a serbatoio, quindi sono proprio effettivi e veritieri.
Mettici poi che prevalentemente la uso durante la settimana casa-ufficio, guidando come quando si hanno le pattine in casa per non rovinare il parquè, in modo da non spiattellare le gomme che mi servono poi solo il week end per piegare e sgasare in montagna con il mio drago/tigre.
BRAUUUUU !!!!!!:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
VI HO SPAVENTATI EH?
Il mio drago/tigre, che bel nomignolo.....
fly....
In ogni caso un punto non a favore per la tigre durante il confronto con il GS1200, è che la tigre per parcheggiarla devi per forza tirare fuori il cavalletto, il GS basta appoggiare un cilindro a terra.
Questa comodità la invidio molto ai BMWisti
:risate2: :risate2: :muaaa: :muaaa: :risatona: :risatona: :bananeinc: :bananeinc: :sodomizz: :sodomizz:
a me il multi è piaciuto tantissimo l'ho trovata una moto molto aggressiva ed efficace per il mio stile di guida, forse ancor più che la tigre, ma gli acuti del molti non ripagano la rotondità della tigre soprattutto motoristicamente e turisticamente.
anh'io sono sui 18-20,dipende dall'uso,faccio spesso montagna comunque.
da quando ho venduto la transalp,con la quale venivo salutato il 90per100 delle volte,avevo pensato che era passata la moda del saluto!adesso che so che la colpa della moto vedo se riesco ad adattare il cupolino honda!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: