Visualizzazione Stampabile
-
Nella discussione di cui ho messo il link, che e' di un altro forum non so se si può mettere, comunque spiegano il funzionamento degli ohlins e dicono che quelli vecchi hanno una spugnetta e quelli nuovi una molla, praticamente dicevano che quelli con la spugnetta non erano il massimo perché potevano formarsi bolle d aria nell impianto, con la molla invece meglio.
Ora se io volessi prendere un ohlins come faccio a sapere se ha la molla o la spugnetta?
Ultima considerazione, se più o meno tutti gli ammortizzatori belli hanno l azoto perché ohlins li fa senza?
E di certo non li regala anzi costano pure di più di quelli con l azoto di altre marche
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
I rotativi fan proprio schifo... Comunque si non è tutta sta bellezza ma per quel che serve l'ammo di sterzo funziona egregiamente. quelli originali kawa se non vengono modificati vanno proprio male.
Dici che fanno proprio schifo i rotativi? Lo monta un amico su R6 da pista e quando l'ho guidata non l'ho trovato così scadente. Sugli originali che invece sono di serie sulle super sportive concordo che sono penosi...
Quale modello ohlins trovi accettabile?
-
Citazione:
bastard inside
Nella discussione di cui ho messo il link, che e' di un altro forum non so se si può mettere, comunque spiegano il funzionamento degli ohlins e dicono che quelli vecchi hanno una spugnetta e quelli nuovi una molla, praticamente dicevano che quelli con la spugnetta non erano il massimo perché potevano formarsi bolle d aria nell impianto, con la molla invece meglio.
Ora se io volessi prendere un ohlins come faccio a sapere se ha la molla o la spugnetta?
Ultima considerazione, se più o meno tutti gli ammortizzatori belli hanno l azoto perché ohlins li fa senza?
E di certo non li regala anzi costano pure di più di quelli con l azoto di altre marche
sappiamo bene che spesso il marchio si paga...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Scusate la domanda apparentemente stupida ma il biturbo e' regolabile?
Perché non vedo nessuna rotellina
-
assolutamente regolabile.
di ohlins non conosco i modelli sinceramente, so che quello del mio kawa faceva schifo dopo la modifica fa il suo lavoro bene.
io credo che l'ammortizzatore di sterzo sia una cosa che serve poco e spessissimo viene utilizzato in modo totalmente improprio.
-
Le moto da GP montano l ammortizzatore di sterzo?
-
-
Su moto da pista lo reputo indispensabile...per strada su moto con tanta coppia è importante!!
-
Va beh comunque ho appena preso un butubo su ebay a 150 euro
Sono ancora il miglior offerente anche su un ohlins, ho offerto 120 sterline uk, a sto punto spero che qualcuno faccia un offerta più alta
Il biturbo avete detto che e' meglio giusto?
-
Citazione:
luka
Su moto da pista lo reputo indispensabile...per strada su moto con tanta coppia è importante!!
indispensabile in pista? direi che serve su moto con quote ciclistiche "nervose" unite a elevate potenze
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2