Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Io sono pro-tiger!
Al momento non trovo nessuna papabile sostituta e tutto ciò che mi da lo trovo al top :oook:
L' estetica è oggettiva (e io quando la guardo ancora mi emoziono), ha una facilità di guida imbarazzante, non aggiungerei altri accessori, i freni mi vanno bene come sono, le sospensioni pure, non mi vibrano i cerchi, non mi muggiscono i freni, la protezione del cupolino mi va bene com' è, le mappe del motore le gestisco col polsodx e non riscontro alcun difetto.
Non ho altro da aggiungere :oook:
anche per me è il top purtroppo rimane il difetto della vibrazione ma sono sicuro dipenda dal cerchio ed è quindi risolvibile :triumphpride::unionjackpride::oook::oook::oook:
-
Citazione:
kayser
Ad essere sinceri, parlando degli altri , escluso BMW :
Honda : ha lanciato la Crosstourer dopo 15 anni di Transalp e dopo 5 anni che ha ritirato la Varadero
Yamaha : dopo anni senza moto nel settore ha fatto in SuperTenere e dopo 5 anni ha cambiato il cruscotto e le sospensioni.
Suzuki : dopo 10 anni ha rifatto la VStrom 1000 uscita di vendita nel 2006
Moto Guzzi : stendiamo un velo pietoso
Forse che fa meglio, anche di BMW è KTM :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::
Vorrei anche io una moto migliore , ma questo lo dicevo dopo un mese che avevo la Explorer in garage.
Non sarà la moto migliore, ma ora come ora non vedo nessuna che la surclassa di netto in tutto ( motore, confort, cardano e prezzo)
Mi sembra un forum più contro che a favore della Explorer.
Capisco la critica, ma quando è fine a se stessa , dopo poco diventa sterile e stanca in fretta.
Aggiungo stucchevole :dry:
-
Citazione:
Apox
Io sono pro-tiger!
Al momento non trovo nessuna papabile sostituta e tutto ciò che mi da lo trovo al top :oook:
L' estetica è oggettiva (e io quando la guardo ancora mi emoziono), ha una facilità di guida imbarazzante, non aggiungerei altri accessori, i freni mi vanno bene come sono, le sospensioni pure, non mi vibrano i cerchi, non mi muggiscono i freni, la protezione del cupolino mi va bene com' è, le mappe del motore le gestisco col polsodx e non riscontro alcun difetto.
Non ho altro da aggiungere :oook:
Quello che hai scritto tu è come se lo avessi scritto io!!!:oook:
-
Citazione:
Lilliput
Quello che hai scritto tu è come se lo avessi scritto io!!!:oook:
Mi pareva strano fosse farina del suo sacco 😁😁
Condivido.
-
Citazione:
fabrizio 64
Mi pareva strano fosse farina del suo sacco
Condivido.
Puppa!
:D:D:D
-
Citazione:
Apox
Puppa!
:D:D:D
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Buon giorno a tutti.
Ho visto gli articoli e le foto rubate in Spagna alla Tiger.
Pare che all'EICMA vedremo la nuova Tigre 1200 con pinze Brembo, frecce più piccole, cupolino diverso, forse anche una forcella diversa e possibili sospensioni attive.
Non vedo l'ora.
Penso proprio che aspetterò per comprarla... :w00t:
-
-
Citazione:
Apox
Scusa ma hanno già cambiato i tasti del cruise e il colore dei tastini HOME e 4 frecce... che altro vuoi per i prossimi 5 anni??
Troppa roba. ....
-
Allora Nicola sei rinsavito? Hai già trovato da vendere il ravatto per tornare su una moto seria :ph34r: