Visualizzazione Stampabile
-
Eh racconto la mia perchè è fresca di una settimana ed è abbastanza simile...
In macchina con morosa e futuri suoceri (papá della figliuola ex celerino neo pensionato ma molto scaltro ancora) arriviamo ad una rotonda, arriva un x5 vecchio modello targato ucraina che entra sparato, io inchiodo, suono ma poi vedo L' elemento e faccio segno ke ormai visto ke è in mezzo che passi pure... Lui mi maledice convinto di aver ragione, allora io riparto e proseguo per la mia strada...lui mi segue e appena può mi supera e cerca di costringermi a fermarmi. Ci fermiamo, scendo io e il suocero, e dall x5 scendono due tizi stranieri. Improvvisamente sbiancano rientrano in macchina e filano via. Il suocero ricorderà più tardi un episodio in cui li aveva già incontrati ma con un paio di colleghi di quelli giusti all' uscita dello stadio... Li ricordava lui e se lo ricordavano molto bene loro! Da adrenalina a mille e risata incontrollata in un paio di minuti!
-
Ormai per strada ci vuole taaaaaaaaaanta pazienza!
-
A me una volta l'autista moldavo è capitato veramente.
Stavo uscendo da uno svincolo, ho guardato prima di immettermi ed ho anche messo la freccia. Il problema è che prima dello svincolo c'era un bel dosso ed evidentemente il moldavo col furgone non è che stesse sopraggiungendo a velocità moderata.
Mi sono immessa e di lì a poco ho sentito un'inchiodata, ho guardato lo specchietto ed il furgone mi era proprio a culo.
Questo sfanala, suona e io faccio il classico gesto "ma valà".
Bene, mi ha seguita quasi fin sotto casa, mi son fermata e gli ho semplicemente chiesto cosa volesse.
Dio mio....questo era mezzo pazzo....sbraitava come un forsennato dicendo che lo volevo ammazzare, che chiamava i carabinieri.....fintanto che mio marito è sceso e gli ha semplicemente chiesto scusa, che non l'avevamo visto.
Beh, me la son vista davvero brutta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
8e65
Togliere la chiave dall'auto e lanciarla altrove.......noo?
quoto