Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Il top del top delle tastiere :oook:
Si adatta al lessico dell'utente, le previsioni dopo anche solo qualche ora di utilizzo sono ad un tale livello di perfezione che permettono il più delle volte di risparmiarsi la scrittura dell'intera parola :w00t: strepitosa e da sempre avanti a tutta la concorrenza con le funzioni a disposizione :oook:
-
Citazione:
streettissimo
Il top del top delle tastiere :oook:
Si adatta al lessico dell'utente, le previsioni dopo anche solo qualche ora di utilizzo sono ad un tale livello di perfezione che permettono il più delle volte di risparmiarsi la scrittura dell'intera parola :w00t: strepitosa e da sempre avanti a tutta la concorrenza con le funzioni a disposizione :oook:
...cerco di dare consigli buoni...:biggrin3:...anche se sono per i melafonari...:biggrin3:
-
i soliti classisti ...
Stinit, posso usare il tuo telefono per pulirmi il fondoschiena? :D
-
Citazione:
paper
Ho appena aggiornato il mio Ipad2 a Ios 8 come proponeva lui stesso.
A parte il browser con innovazioni che al momento mi sembrano poco pratiche, ma sarà questione di farci l'abitudine, mi pare notevolmente appesantito, forse da accessori come la tastiera intelligente o altro che ancora non ho scoperto. Sarà solo una coincidenza ma sembra tutto rallentato e gommoso...
A voi come va?
Sarà capitato anche a voi di fare una c@z....
Inviato dal mio SM-N7505
-
io ho un'ipad 2 ed ipad mini gia adesso fannos chifo, se li aggiorno ad iOs8 esplodono direttamente
-
io ho aggiornato il mio iPad 3 e non ho nessun problema...
-
è fatto di proposito per farvi cambiare modello hahahahhahah
Su android esce l'aggiornamento SOLO per i terminali che hanno abbastanza memoria e processore sufficiente
-
..io ho aggiornato.. per ora noto un minor riscaldamento combinato ad una maggiore efficenza.. l'interfaccia non è sostanzialmente cambiata :smoke_:
-
Citazione:
vulcano
è fatto di proposito per farvi cambiare modello hahahahhahah
Su android esce l'aggiornamento SOLO per i terminali che hanno abbastanza memoria e processore sufficiente
CREDI ANCHE AGLI UFO? Babbeo. ghghhghghghg
In effetti e' vero, infatti non riuscendo ad ottimizzarlo per vari dispositivi, ti lasciano a piedi dopo un anno se ti va bene, sempre che non siano Nexus o pochi altri: un modo come un altro per mandarti delicatamente a cagare.
hghghghghghghghghghghghghghghghghghg
-
Citazione:
Lo scrofo volante
CREDI ANCHE AGLI UFO? Babbeo. ghghhghghghg
In effetti e' vero, infatti non riuscendo ad ottimizzarlo per vari dispositivi, ti lasciano a piedi dopo un anno se ti va bene, sempre che non siano Nexus o pochi altri: un modo come un altro per mandarti delicatamente a cagare.
hghghghghghghghghghghghghghghghghghg
chissenefrega dell'ultimo software! l'importante è che vada bene il cell: tutti questi aggiornamenti non servono a una beata minchia senon ,a fare inzazzare la gente perche non ha l'ultimo aggiornamento:dubbio: