Visualizzazione Stampabile
-
e io per l inter ho perso la scommessa,che palle
-
-
A domenicasprint stanno intervistando Mazzarri.......questa volta bestemmia:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
credo che sia il momento di un, questa volta descrittivo e per nulla offensivo
intermerda
,
Quoto descrittivo.
Come ho letto da qualche parte, non sarà il campionato più bello del mondo ma è sicuramente il più divertente.
-
Citazione:
votalele
Quoto descrittivo.
Come ho letto da qualche parte, non sarà il campionato più bello del mondo ma è sicuramente il più divertente.
Infatti oggi mi sono divertito un mondo in giro per il chianti :oook: fortuna che non visto la partita e continuerò a non vederne finom a quando in panca ci sarà MezzaPippaMazzarri
-
Certo che qualsiasi analisi tecnica o tattica è inutile quando la squadra corre solo per 55 minuti, e non è che rallentano, si fermano proprio. Se ne accorgono tutti tranne quello che li prepara...
Citazione:
winter1969
Infatti oggi mi sono divertito un mondo in giro per il chianti :oook: fortuna che non visto la partita e continuerò a non vederne finom a quando in panca ci sarà MezzaPippaMazzarri
Eh... Bei tempi il 2010,quando il forum era pieno di interisti col petto gonfio, e vuoto di juventini col culo gonfio :dubbio:
Grandi tifoserie
-
Come si dice: dalle stelle alle stalle.
-
Citazione:
ciachi67
Le milanesi quest anno daranno grandi soddisfazioni.......
anche se il risultato non è stato dei migliori....................si è vista una squadra con un "minimo" di gioco e diverse trame offensive..............purtroppo a rotazione qualche singolo fa la "cappella" che regala gol insperati agli avversari.
Delle disgrazie altrui non gioisco.................ma vorrei sentire gli autorevoli opinionisti che:
a) aveva laudato al grande "colpo" Vidic...............è la seconda partita che è una frana.
b) avevano incensato l' Inter come terza forza del campionato......................:dubbio:
-
Citazione:
n0x
Certo che qualsiasi analisi tecnica o tattica è inutile quando la squadra corre solo per 55 minuti, e non è che rallentano, si fermano proprio. Se ne accorgono tutti tranne quello che li prepara...
Eh... Bei tempi il 2010,quando il forum era pieno di interisti col petto gonfio, e vuoto di juventini col culo gonfio :dubbio:
Grandi tifoserie
riguardo ai secondi , ti sbagli.........basta controllare
sui primi non mi pronuncio
-
Citazione:
urasch
e io per l inter ho perso la scommessa,che palle
Strano, di solito si prende facile.
:D