Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
Destra ladri, sinistra ladri, comunisti ladri, fascisti ladri, m5s ladri............. io alternative a questo stato di dgrado vedo solo la rivoluzione armata......... mhà............ aimhè nemmeno quella risolve niente!
Il costo reale di un pezzo di plastica arancione è quello (250/300euri) fidati :oook:
Posso anche fidarmi, ma tanto il discorso non cambia.
Rivoluzione armata? Ma non farmi ridere dai ...
-
Citazione:
Lo scrofo volante
ridere perchè non si farà mai in questo paese di debosciati: non siamo in grado di cambiare le cose democraticamente, perchè l'unico partito che aveva dimostrato di voler veramente dare la parola al popolo è stato scalzato dall'accolita del pupo "bomba", figuriamoci se qualcuno ha le palle per insorgere
-
ormai non mi stupisce più niente.
da quando ho sentito 2 inquisiti per spese pazza dei gruppi parlamentari affermare:
1) "non mi pare che un pranzo a base di aragoste di 200,00 euro sia da considerarsi una cifra eccessiva"
2) "sono abituato ad andare in giro con la mia auto privata che è una Audi A8, quindi ho ritenuto opportuno, in quanto presidente del gruppo parlamentare, acquistare una Audi A6 per i miei spostamenti istituzionali"
ma vaffanculo, poi dicono che non ci sono i soldi per le tutele sociali o la sanità.
-
-
Citazione:
Pelledorso
Destra ladri, sinistra ladri, comunisti ladri, fascisti ladri, m5s ladri............. io alternative a questo stato di dgrado vedo solo la rivoluzione armata......... mhà............ aimhè nemmeno quella risolve niente!
Il costo reale di un pezzo di plastica arancione è quello (250/300euri) fidati :oook:
non darei dei ladri ai 5 stelle, anzi....
In qusto cso a denunciare sono quelli di sel, ma se non lo fanno loro l0 fanno quelli del m5s. leggi per esempio mio post su voli di stato.
Per esempio, lo sapevi che abbiamo regalato un mezzo militare (dico uno eh, non 100) a non so che stato vicino l'India?
il probòema è che hanno speso 320.ooo euro per tradurre il manuale nella loro lingua. M5S ha denunciato e chiesto unterrogazione parlamentare, per esempio.
Rivoluzione armata? ma scusa una via di mezzo? quando ci danno la scheda e la matitina per votare noo?
C'è un movimento di rivoluzione democratica, proviamolo no? tanto cosa abbiamo da perdere?
-
Citazione:
tbb800
ormai non mi stupisce più niente.
da quando ho sentito 2 inquisiti per spese pazza dei gruppi parlamentari affermare:
1) "non mi pare che un pranzo a base di aragoste di 200,00 euro sia da considerarsi una cifra eccessiva"
2) "sono abituato ad andare in giro con la mia auto privata che è una Audi A8, quindi ho ritenuto opportuno, in quanto presidente del gruppo parlamentare, acquistare una Audi A6 per i miei spostamenti istituzionali"
ma vaffanculo, poi dicono che non ci sono i soldi per le tutele sociali o la sanità.
Ma infatti è quella la cosa divertente.. questi non solo ci inculano, poi ci prendono pure per il culo.. e fanno bene cavolo, ci sono milioni di italiani che continuano a votarli nonostante questo :laugh2:
Chi si sognerebbe mai di andare a dire che vive in una casa senza sapere chi gliel'ha regalata?
Chi si sognerebbe di giustificare palesi orge con le troie mascherandole come "cene eleganti"?
Chi si sognerebbe di giustificare una spesa di 1000€ a sedia dichiarandole necessarie per la salute?
Nessuno di noi :smoke_: se lo si fa noi si piglia un calcio in culo come minimo..
Questi invece lo fanno e pure sorridendo.. e poi alle urne ricevono ancora preferenze.. non solo, sono sempre le maggioranze :w00t: se non fosse che siamo morti e sepolti ci sarebbe da ridere..
-
Citazione:
Lo scrofo volante
In Ucraina l'hanno fatta e la stanno facendo con risultati discreti (il filosovietico è stato rispedito al mittente) :dubbio:!
Ma in Italia nemmeno quella servirebbe per cambiarci!
Abbiamo in mente solo lo spippolamento delle moto e l'aifhonne :dry:
Citazione:
souldancer
non darei dei ladri ai 5 stelle, anzi....
In qusto cso a denunciare sono quelli di sel, ma se non lo fanno loro l0 fanno quelli del m5s. leggi per esempio mio post su voli di stato.
Per esempio, lo sapevi che abbiamo regalato un mezzo militare (dico uno eh, non 100) a non so che stato vicino l'India?
il probòema è che hanno speso 320.ooo euro per tradurre il manuale nella loro lingua. M5S ha denunciato e chiesto unterrogazione parlamentare, per esempio.
Rivoluzione armata? ma scusa una via di mezzo? quando ci danno la scheda e la matitina per votare noo?
C'è un movimento di rivoluzione democratica, proviamolo no? tanto cosa abbiamo da perdere?
Alle ultime elezioni ho votato M5S!
Mi hanno deluso molto pure loro :dry:
-
-
Citazione:
giorgiorox
TRIESTE - Oltre 100mila euro spesi nel 2012 dalla Regione per acquistare 108 nuove sedie, in alluminio, di tecnologia avanzata, modello Aeron prodotte dall'americana HermanMiller e destinate alle numerose sale per le riunioni di cui è dotata la sede regionale della Protezione civile a Palmanova. Il motivo? «Gli operatori in condizioni di stress ed emergenza - questa è stata la risposta letta in Consiglio regionale, tra numerosi sguardi sgomenti, dall'assessore Maria Sandra Telesca in sostituzione dell'assessore competente Paolo Panontin - devono avere il massimo comfort operativo che garantisca la tutela della propria salute grazie alla regolazione personale delle sedie».
A sollevare la questione Stefano Pustetto di Sel, denunciando quello che a suo avviso è «una spesa che in questo momento di crisi non può passare inosservata».
Il prezzo unitario di ogni singola sedia “Aeron” è risultato di euro 912.00 più Iva
Comprate 108 sedie a Palmanova al prezzo di quasi mille euro ciascuna
Piccola annotazione: la Seracchiani va in America a comprare sedie quando Manzano (UD) è il paese delle sedie…ormai agonizzante…ma alcune aziende sono ancora in piedi….
perchè finanziare gli americani quando invece si potevano comprare a pochi chilometri da Palmanova…?
Se la serracchiani e i suoi compari politicanti avessero uno stipendio pari a quello di un dipendente comunale...magari precario...probabilmente riuscirebbe a comprendere meglio il valore dei soldi...e soprattutto che spendere 1000 euro per una sedia è FOLLIA PURA
-
Citazione:
fabrizio 64
Perché ti hanno deluso?
Perché all'inizio si sono trincerati dietro a dei no assoluti come dei bambini capricciosi!
Avevano sbancato le elezioni ma non hanno dialogato con nessuno e la politica da che mondo e mondo è solo mediazione!
Solo dopo la débâcle delle europee si sono aperti un po' ma nulla più!
Probabilmente l'Ebetino con l'aiuto dei 5 stelle avrebbe potuto fare qualcosa di buono, invece ora che ha inciuciato con il Puttaniere ce lo prendiamo in quel posto Noi come al solito :dry: