Visualizzazione Stampabile
-
:linguaccia2: Ciao, visto che tra un mese o due torno a vivere nella mia amata toscana, per la precisione torno a Porto Santo Stefano... mi prendereste con voi???
La mia speed è già li da tempo ormai......
E 'fanculo la ciociaria....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
si ma con le regole che facciamo?
o tutti per uno uno per tutti
e chi sgarra lo garrotiamo
o dio pensa agli amici che ai nemici ci penso io
o insieme ma mi fo' i ca**i miei
oppure il vademecum lo facciamo scrivere
da un'avvocato costituzionalista
le regole fanno solo venir voglia di sagarrarle... io direi che così come siamo :wub: andiamo già bene ...
uè! Ma Simona dov'è?????
Simoooooooo :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
japkiller
:linguaccia2: Ciao, visto che tra un mese o due torno a vivere nella mia amata toscana, per la precisione torno a Porto Santo Stefano... mi prendereste con voi???
La mia speed è già li da tempo ormai......
E 'fanculo la ciociaria....
uhmmmm :dry:
non saprei... :dry:
prima ci dovrai dimostrare se sei cazzaro-inside :dry:
:risatona:
-
Citazione:
dott_speed
:mad: :mad: cosa ....a chi .... attento ciccio .... superspeed è geloso del suo retro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
basta impugnarli le puppe e si dislanguidisce :biggrin3:
-
Sai che c'è??? Io rimango negli scoglio riders e vi chiudo i tomboli così al mare all' argentario non ci venite più.....
CMQ se uno di 40 anni con (quasi) tre figli è sempre qui a legge quanto può essere cazzaro????
-
Citazione:
japkiller
Sai che c'è??? Io rimango negli scoglio riders e vi chiudo i tomboli così al mare all' argentario non ci venite più.....
CMQ se uno di 40 anni con (quasi) tre figli è sempre qui a legge quanto può essere cazzaro????
più di uno con 40 anni e una figlia .... direi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Vertigine
le regole fanno solo venir voglia di sagarrarle... io direi che così come siamo :wub: andiamo già bene ...
uè! Ma Simona dov'è?????
Simoooooooo :w00t: :w00t: :w00t:
allora sotto ci mettiamo anche
"liberi da imposizioni"
io comincio a pensare al logo
di sicuro ci vuole del verde che fa racing e olio d'oliva
-
quanto guadagna un sottococo??? Meno d'un coco.... O che film è?? Indovinate???
-
Citazione:
japkiller
Citazione:
dott_speed
più di uno con 40 anni e una figlia .... direi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3:
vero il terzo fa il paro con 50 e 2 figli
piu' che perseverare e piu' che diabolico
un mandrillo extra cazzaro
-