Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi a lavorare ci andrei un paio di volte a settimana in estate xke poi si andrebbe a fare un giretto nei passi in Toscana.. Lo scooter già ce l'ho.. Satelis 400.. Lo sto vendendo appunto x prendere questa moto.. La ninja rimarrebbe solo pista, quindi niente assicurazione..
-
Aprilia Shiver (2008 - 10) :w00t:
-
De interessa amico vende una 955 blu..l ho tagliandata io..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppone
Bella ma costa un botto :(
-
Citazione:
stefano 77
Bella ma costa un botto :(
C,è quella che èpassata sul forum dal ktmmista.
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-100914013.htm
Visto che l'ha pagata meno di 2000 e ci vuole guadagnare se gli offri 1800 si lecca le dita.
Potrei anche darti la mia, ma per il solo fatto che è dell'uomo più criticato del forum ti costa 1000 euro in più ;) quella blu degli slavi è molto bella. Se la prendi a 1800 che è il suo prezzo, è un bon acquisto. Di più è una fregatura!
-
Citazione:
Warsteiner
Sicuramente, considera però che sono moto con 10-15 anni e per la maggior parte oggi le trovi in condizioni pietose.
parla per te..
la mia è perfetta come appena arrivata da hinckley... :lingua:
-
-
Citazione:
stefano 77
Ragazzi a lavorare ci andrei un paio di volte a settimana in estate xke poi si andrebbe a fare un giretto nei passi in Toscana.. Lo scooter già ce l'ho.. Satelis 400.. Lo sto vendendo appunto x prendere questa moto.. La ninja rimarrebbe solo pista, quindi niente assicurazione..
Pensaci bene ...
Citazione:
peppone
C,è quella che èpassata sul forum dal ktmmista.
Speed Triple 955 2001 Moto e Scooter usato - In vendita Trieste
Visto che l'ha pagata meno di 2000 e ci vuole guadagnare se gli offri 1800 si lecca le dita.
Potrei anche darti la mia, ma per il solo fatto che è dell'uomo più criticato del forum ti costa 1000 euro in più ;) quella blu degli slavi è molto bella. Se la prendi a 1800 che è il suo prezzo, è un bon acquisto. Di più è una fregatura!
Ah sicuro, dopo aver sbiellato la compro sicuramente. :dubbio:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Pensaci bene ...
Ah sicuro, dopo aver sbiellato la compro sicuramente. :dubbio:
Pensare se togliere lo scooter dici?
Sent from my iPad using Tapatalk
-