Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
questo no di sicuro, ma senz'altro non sconteranno la pena che si meriterebbero.
e questo perche' ?
Perche' il GARANTISMO in Italia e' quantomeno ridicolo: certi aguzzini meriterebbero la pena massima possibile per direttissima, senza nessun cavillo legale o possibilita' di recupero o ritrattazione.
Non e' possibile arrivare a questi livelli di bestialita' nel 2014.
-
Vergognoso,ed ancora più vergognosi i genitori che lo difendono ed alzano pure la voce!
-
Citazione:
cicorunner
tutta gente di merda...l'ignoranza non c'entra nulla, anche i miei nonni erano "ignoranti" con la sola terza elementare ma non avrebbero mai fatto nulla di simile, avevano valori e principi di ben altro spessore !
rinchiuderli non serve a un cazzo, mangiano e bevono, sono solo un costo, vanno presi e sodomizzati con brutalità
:oook:
Qua le leggi sono troppo tenere.Io a quei tre stronzi gli darei trent'anni e trenta pure ai genitori per il solo fatto di averli procreati.Sai come finira'?Imputazione per lesioni gravi/gravissime(se il ragazzino non muore).Come per i sassi dai cavalcavia:l'unica vera(?)condanna,la prese quello che uccise quella povera ragazza bresciana:18 anni:dry:
-
Tranquilli ragazzi tra 1 mese sono tutti a casa..............tanto in carcere c'è Corona che per una foto si fa 8 anni
-
Citazione:
SUPER GOKU
Tranquilli ragazzi tra 1 mese sono tutti a casa..............tanto in carcere c'è Corona che per una foto si fa 8 anni
e beccati sto like va. Comunque sono sempre più convinto che in certi casi la vendetta è l'unico rimedio,e frega un cazzo di quello che pensa tutto il resto del mondo e provincia.
-
Citazione:
SUPER GOKU
quoto !!!!!
io a 24 anni pensavo ad altro ! boh ! che tristezza !
ci voleva questo.........
Bulletto ci rimane male - YouTube
-
bah... aveva solo da frequentare altre compagnie...
-
Citazione:
Tozzi
Grandeeeeee!!!!!!
-
-
Citazione:
Tozzi
ziocan, che scrollone di ossi. MITTICO!