Allegato 173347
Allegato 173348
Allegato 173349
Allegato 173350
Allegato 173351
Allegato 173352
Allegato 173353
Allegato 173354
Allegato 173355
Allegato 173356
Allegato 173357
Visualizzazione Stampabile
Porca troia.....due metri d'acqua :blink:
..mi pesa..non sapete quanto, pubblicare queste foto...ma più di quello che posso raccontarvi credo che solo vedendo queste immagini si possa capire cosa Nunzio, Stefano ed io stiamo provando...è andato tutto sott'acqua 2 metri e 60...ci abbiamo messo 5 mesi lunghissimi a preparare questo posto rendendolo quanto più possibile piacevole a noi, ai nostri amici ed ai clienti..
Non abbiamo speso 1.000 o 100.000 euro...ma abbiamo messo tutto quello che avevamo..è bastato veramente poco per perdere il nostro "tutto"..
questi primi 2 giorni li abbiamo passati a pulire ed a cercare di dare una parvenza di normalità...non abbiamo veramente più nulla è tutto da rifare da zero...cancelli esterni divelti, serramenti, porte, vetri, pavimento saltato ovunque...niente telefoni, figuriamoci internet, anche solo fare una scansione è in questo momento un qualcosa di lontanissimo per noi... stiamo cercando di ripartire...oggi abbiamo fatto le denunce di rito sperando, un domani di prendere una parte di ciò che abbiamo perso, anche se già sappiamo fin da ora, che difficilmente arriveremo al 20% del valore....niente trapani, mole, tester o caricabatterie, non abbiamo più nemmeno dove poter attaccare queste cose..
non so davvero cos'altro dire
grazie a tutti....quello si...a chi mi ha scritto, chiamato, a tutti...ai ragazzi che ci han dato una mano a spalare, ed anche a chi non crede che ce la faremo. Sarà per noi una spinta in più
Ti sono vicino Bruno.... Ho i brividi a vedere quelle foto E quelle che mi hai mandato per cel..... Spero che ti arrivino più aiuti possibili e che, per voi stessi, ce la facciate a ripartire.... Un abbraccio
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Un abbraccio sincero Bruno,come ti ho scritto anche di la..................
oh mamma,vedere quelle foto mi è venuto un tonfo al cuore dico davvero....ti sono vicino se non fiscamente ma almeno moralmente...un forte abbraccio bruno a te e soci
:cry::cry::cry:
Tra le altre cose ho letto il comunicato di equitalia dove si afferma che le cartelle in scadenza il 13 venivano spostate di ben 1 giorno....UN GIORNO...:sick: a meno che non venga diramato un altro stato d'allerta.
Scusami Herbie, ma viviamo veramente in un paese ridicolo.
Spero vivamente che riusciate a trovare la forza e le risorse per risollevarvi presto e che qualcuno apra veramente gli occhi invece di tenere le chiappe al caldo e sparare parole a vuoto. :incaz:
mamma mia ragazzi sono senza parole ....
ho dato un piccolo contributo ...sara' niente di fronte a quello che vi e' capitato .... ma spero che se tutti facciano il loro ( i soldi delle sigarette ...o di una pizza del sabato) ...vi arrivi una piccola somma per caricarcavi e cercare di ripartire
Non ci conosciamo ... ma NON MOLLATE !!!!!!!!!!!!!!!!!
in molti hanno già dato il proprio contributo..... date quello che vi sentite... anche poco non importa......ma fate qualcosa di concreto al di là della vicinanza e solidarietà "web"
Per chi vuole e desidera fare realmente qualcosa donate direttamente qui
IT42M0200801467000102899704
Garage53 snc
Causale : Aiuto Alluvione