Visualizzazione Stampabile
-
chissa' che scorpacciate chi gestisce le situazioni..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Non capisco, che vuol dire che "arrivano i professionisti e ti saluto , sparito tutto il meglio in un lampo"?
Come funge la cosa, non si possono fare offerte?
si ci puoi provare , ma come ha detto anche Marco quelli del settore arrivano preparati sanno gia cosa trovano, cosa gli serve e anche i giorni e gli orari in cui mettono in vendita determinata merce
il privato ci puo provare a comperare , ma se chi e del settore vuole quel mezzo lo prende e basta
arrivati ad una certa cifra tu privato non rischi ad acquistare , anche perchè se devi pagarla come in concessionaria che senso ha
-
Citazione:
Norik
si ci puoi provare , ma come ha detto anche Marco quelli del settore arrivano preparati sanno gia cosa trovano, cosa gli serve e anche i giorni e gli orari in cui mettono in vendita determinata merce
il privato ci puo provare a comperare , ma se chi e del settore vuole quel mezzo lo prende e basta
arrivati ad una certa cifra tu privato non rischi ad acquistare , anche perchè se devi pagarla come in concessionaria che senso ha
Vabbe' ma se è cosi non è uno schifo, è solo "mercato".
Lo schifo è se fanno impicci o minacciano e cose del genere...imho
-
Citazione:
Lo scrofo volante
L'unica cosa che so e' che anche dietro alle aste c'e' di tutto ...
Sembra sia quasi impossibile portare a casa qualcosa che non siano stupidate.
quotissimo
-
Citazione:
Monacograu
Vabbe' ma se è cosi non è uno schifo, è solo "mercato".
Lo schifo è se fanno impicci o minacciano e cose del genere...imho
......allora è uno schifo
-
mafia, è tutta na mafia...
-
Io sono stato ad un asta qualche anno, c'erano 60 Audi tra cui anche 2 r8 e 4/5 Porsche la maggior parte nuove perché era fallito il concessionario, devo dire che nessuno ha fatto l affare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
A San Marino non c'è bisogno di caparra... Il 15 novembre vanno all'asta due porche Caienne :):)
Inviato dalla piramide del cocco..
-
Citazione:
gadano
A San Marino non c'è bisogno di caparra... Il 15 novembre vanno all'asta due porche Caienne :):)
Prendile tutte e due che poi una te la pago io.
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Prendile tutte e due che poi una te la pago io.
:biggrin3:
Una e del 2005... 90000km a 9000 euro... Aspetto la seconda asta che cala del 30%:):):)