Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
ehm...le gomme che ho su adesso son troppo finite per andare in pista,e quelle che monto sett prox,non le utilizzo fino a tiddey...quindi,c'ho poco da allenarmi!
andrò a correre a piedi per fare il fiato (e spingerò il carretto per allenarmi,a spingere!!!:biggrin3:)
ho un anteriore supercorsa al 60%.
se te lo vieni a prendere te lo regalo.
tanto per tirare avanti...:wink_:
-
Citazione:
sem13
Esatto!!!!!! Fisicamente è meglio essere pronti!!!!!:wink_: :wink_:
vero:wink_:
inizierò ad andare a putt*ne:ph34r: :ph34r:
Citazione:
tonidaytona
ho un anteriore supercorsa al 60%.
se te lo vieni a prendere te lo regalo.
tanto per tirare avanti...:wink_:
grazie mille toni...verrei non tanto per la gomma,ma per trovarvi...
ma lunedì porto la moto in officina,e uscirà sabato prossimo,quindi il problema nn si pone!
ma grazie cmq!!!:wink_:
-
Citazione:
Rickystyle
ma lunedì porto la moto in officina,e uscirà sabato prossimo,quindi il problema nn si pone!
Ellamadonna, in tutto sto tempo cosa monti, il compressore volumetrico? :biggrin3: :tongue:
-
Forse farò un giretto in pista pure giovedì mattina (ecco dai ditemi tu lavorare mai eh????:biggrin3: :biggrin3: ) sapete c'è un pilota che va giù ad Adria col suo team e mi ha chiesto se voglio andarci.......:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Marco Manila
Ellamadonna, in tutto sto tempo cosa monti, il compressore volumetrico? :biggrin3: :tongue:
almeno!
no è che il charlie è sommerso dal lavoro,quindi gli lascio far le cose cn calma,in fondo,è il tagliando dei 20000km...poi cmq se è pronta prima,la ritiro,ovvio!