Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ragazzi, è tutto pronto per la seconda edizione del
TCP Minimotard Endurance.
Visto il grande successo della prima edizione (vedi
http://www.forumtriumphchepassione.c...limitrofe.html) abbiamo deciso all' unanimità di rifare subito un' altra gara!
La data scelta è Mercoledì 23, l' orario il solito, quindi alle 21'30 tutti presenti, grazie. Credo che non ci sia niente altro da aggiungere, se non che le squadre verranno nuovamente sorteggiate per rimescolare le carte.
Per chiarezza quoto qui sotto le regole della precedente edizione:
Lista partecipanti:
1-Marco Manila
2-Bigdave
sixxx presente
-
mi devo portare la tuta da moto?
-
Citazione:
sixxx27
Ti conviene, ma solo se è vecchiotta, si striscia molto facilemente, sia le ginocchia che tutto il resto (le cadute capitano facilmente, ma sono indolori visto che si è per terra, se si è vestiti a modo).
Loro danno una tutaccia in jeans da mettere sopra ai tuoi vestiti, casco, guanti e sapponette e gomitiere, ma la tuta offre una mobilità molto migliore.
Io personalemente metto la mia tuta bella, ma sopra ci metto quella in jeans di loro: funziona alla grande, ma sudo da pauraaaaaaaaaaa! :tongue:
1-Marco Manila
2-Bigdave
3-Oronero?
4-Shao
5-HRCenci
6-O'Brian (vero?!?! )
7-BINIGNO
8-GALLINA
9-VALENCIA
10-SPEED71ù
11-Rocco
12-Simonik
13-GIANNI[/QUOTE]
14-sixxx presente
-
Citazione:
sixxx27
se ce l'hai è meglio.:biker:
-
Citazione:
Marco Manila
Ti conviene, ma solo se è vecchiotta, si striscia molto facilemente, sia le ginocchia che tutto il resto (le cadute capitano facilmente, ma sono indolori visto che si è per terra, se si è vestiti a modo).
Loro danno una tutaccia in jeans da mettere sopra ai tuoi vestiti, casco, guanti e sapponette e gomitiere, ma la tuta offre una mobilità molto migliore.
Io personalemente metto la mia tuta bella, ma sopra ci metto quella in jeans di loro: funziona alla grande, ma sudo da pauraaaaaaaaaaa! :tongue:
1-Marco Manila
2-Bigdave
3-Oronero?
4-Shao
5-HRCenci
6-O'Brian (vero?!?! )
7-BINIGNO
8-GALLINA
9-VALENCIA
10-SPEED71ù
11-Rocco
12-Simonik
13-GIANNI
14-sixxx presente[/QUOTE]
15-dapaura
-
1-Marco Manila
2-Bigdave
3-Oronero?
4-Shao
5-HRCenci
6-O'Brian (vero?!?! )
7-BINIGNO
8-GALLINA
9-VALENCIA
10-SPEED71ù
11-Rocco
12-Simonik
13-GIANNI[/quote]
14-sixxx presente
15-dapaura
16-COLLINS(francesco)
-
Ciao Boss,
io per lavoro, il giovedì dovrò essere a Pescara....quasi quasi, se mi accettate come "membro" aggiunto, mi sposto prima e partecipo con grande piacere all'evento!!!!! Mi fai solo una cortesia, mi trovi un albergo per dormire??? many Thank's :wink_:
grazie
-
Citazione:
gimmitriple
Ciao Boss,
io per lavoro, il giovedì dovrò essere a Pescara....quasi quasi, se mi accettate come "membro" aggiunto, mi sposto prima e partecipo con grande piacere all'evento!!!!! Mi fai solo una cortesia, mi trovi un albergo per dormire??? many Thank's :wink_:
grazie
Non credo sia affatto un problema: mi mobilito e ti dico appena so! :oook:
-
Citazione:
gimmitriple
Ciao Boss,
grazie
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...................finalmente un membro del TNE si fa vedere èèèèèèèèèèèèèèèèèè......................!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: mi fa molto piacere spero vivamente di esserci, cosi facciamo un po di bagarre.......................!!!!!!!!!!!:coool: :coool: :coool:
-
ciao ORONERO, magari saremo in team assieme, e la bagarre la dovremmo fare con gli altri!!!! :rolleyes:
cmq, da buon membro del TNE, non mi potevo esimere dall'essere presente ad una simile manifestazione :tongue: .....visto cmq il successo della prima.
a Mercoledì sera allora.
ciao