bha.... e ribadisco bha!!!
tutto può essere ma.... bha!:dry:
cos'è almeno me lo sai dire?:blink:
Visualizzazione Stampabile
e infatti lei dice che a rigor di logica va meglio l'ipod
e non ti credere che lo zen costi tanto di meno...
ma se magari le canzoni le metti a caso, con una frequenza a caso... e lei sa come impostarle ci credo....
PS- scommetto che hai queste cuffie qua....
http://www.dixons.nl/images/dixons/p...s/7078592A.gif
... ma brutto antipatico.. ti lamenti dei miei regali!!!!???? Ridammelo subito che lo regalo a qualcuno :mad:
Esistono esistono!!! e secondo me sono più utili e comodi da usare. Solo che non sono particolarmente buoni per l'audio e non hanno, al momento, display per vedere foto o filmati come l'ipo da 30 giga di cui SOR FILOMAO si lamenta TZE!
Si infatti penso che sia migliore (per l'acustica)... lo zen costa un po' meno dell'Ipod, ma per me è più intuitivo... inoltre per quanto ne sappia lo zen più capiente è da 6/8 giga... l'ipod più capiente credo sia arrivato ad 80 giga
poi mi spiegate per quale misterioso motivo io... e non fabiodex ... dovrei essere esperta di lettori, musica, qualità audio???! Cmq grazie per la fiducia .. IMMERITATA:biggrin3:
usa itunes
(OT) Wallace quelle tette mi stanno stordendo :wacko: :wacko:
basjoe, l'insersione dice che c'e' il software e il manuale hai installato tutto per bene?
non importa che te lo veda il pc, come hai detto prima, potrebbe riconoscerlo come se fosse una penna usb. quindi solo una unita' di meoria esterna senza leggere le canzoni.
installa il software che dovresti aver trovato nella confezione.
per i due litiganti, io ho il nano edizione (RED) da 4gb e va benissimo, legge anche foto e video...
ma che ho scritto????
inserzione.....