Visualizzazione Stampabile
-
La questione è semplice: basta mettere sulle divise delle fdo un numero di matricola che indentifichi l'agente...vedrete come le teste calde che fanno i duri come si ammorbidiranno. In tutti paesi civili ogni poliziotto ha il numero di matricola ben leggibile sulla divisa...naturalmente è uan cosa troppo di buon senso per l'italia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupocanuto
La questione è semplice: basta mettere sulle divise delle fdo un numero di matricola che indentifichi l'agente...vedrete come le teste calde che fanno i duri come si ammorbidiranno. In tutti paesi civili ogni poliziotto ha il numero di matricola ben leggibile sulla divisa...naturalmente è uan cosa troppo di buon senso per l'italia
facciamo lo stesso anche coi manifestanti da parte dell'organizzatore, così evitiamo infiltrati e cazzoni che vogliono solo approfittare dell'occasione per sfasciare auto o vetrine :oook:
-
i manifestanti possono essere bloccati se fanno danni, le fdo mica possono essere bloccate se commettono abusi....
-
la degenerazione dello stato sociale del nostro paese è nota a tutti.
Quando "ero giovane"...................ho partecipato a tante manifestazioni, anche cruente, la differenza con quelle dei nostri giorni è che allora si sapeva benissimo qual' era la "controparte"..................
oggi dietro il caos della politica ......tutti rivendicano le proprie ragioni.............:incaz:
Se il nostro "rivoluzionario" Presidente del Consiglio invece di andare dalla Sig.ra (sic!!) D' Urso...(mi ricorda un film già visto) fosse andato a tempo debito (come più volte richiesto) dai lavoratori in questione....................forse non saremmo arrivati ai fatti appena avvenuti..................:incaz:
-
Citazione:
urasch
siamo aalle solita,siamo qui a litigare ma la verità non la sapremo mai...se hanno caricato un motivo c'è...
si ma qual' è ? è questo che mi schifa
quasi certamente e partito tutto da qualche facinoroso che ha caricatio gli anuimi , io vorrei solo sapere se questo facinoroso
aveva una giacca in pelle e magari era pure fiorentino
perchè io credo questo
come dici non sapremo mai la verità , oppure la sappiamo ma non verrà confermata
a me Renzi fa paura per 2 motivi
1 sta affondando l' italia ( l' iva al 25 nel 2018 è solo la goccia che fara esplodere il vaso )
2 ha l' appoggio di tutti ( anche di chi dice di non essere d' accordo con lui per davanti e per dietro lo appoggia )
e con questa consapevolezza suggerisce questi metodi folli
sta dicendo un sacco di cose che qualche anno fa diceva 1 di arcore e gridavamo tutti allo scandalo
adesso siccome lo dice un "SIMPATICONE" via twitter allora tutti col culo fuori
queste sono solo mie opinioni e farneticazioni folli
quindi verrò bollato come anarchico e comunista ( insieme ) , ma questo pallone gonfiato HA UCCISO L' ITALIA "
-
Citazione:
lupocanuto
hai ragione,ma in altri paesi il poliziotto è più tutelato...
-
Citazione:
urasch
siamo aalle solita,siamo qui a litigare ma la verità non la sapremo mai...se hanno caricato un motivo c'è...
Senza alcuna acrimonia nei tuoi confronti, di motivi ce ne possono essere a migliaia, ma se son sbagliati... ... ... Come la mettiamo?
Inviato dall'iPhone del primo che passa usando Gnagnatalk
-
Citazione:
lupocanuto
e per questo che stanno facendo chiudere tutte le fonderie , hanno la scusa per non fare le targhette :sick:
scherzo
-
il conflitto sociale andrà verso scontri sempre più duri.....ancora non siamo a niente e di questi incidenti ce ne saranno a milioni....
però non si può dire che se hanno caricato un motivo ci sarà!!!!!!!! deve essere ben chiaro
-
Fatto sta che l'Italia è e rimane un paese di m***a. Bellissimo, pieno di figa e con posti unici al mondo...ma sempre governato male, lento e pieno di ladri e contraddizioni, che va contro il benessere dei cittadini a favore di pochi eletti. Ve lo dice uno che grazie ad un incidente stradale con colpe 100% altrui ha perso il posto di lavoro precario (da 1 anno in una azienda a contrattini di 1-2 mesi) senza averne ancora trovato un altro. Fortuna che ho ripreso pienamente la salute! Ma figuratevi che cazzo di tutela che hanno i lavoratori. Ah dimenticavo: sono sposato ed ho un mutuo. :dry: