:cool: speriamo bene dai..
anh..per chi gli è già capitato l'intoppo, per i bulloni, hanno un passo specifico?
perche alcuni bulloni/dadi/viti hanno un passo che nelle ferramente canoniche non si trovano manco per il cavolo..
Visualizzazione Stampabile
:cool: speriamo bene dai..
anh..per chi gli è già capitato l'intoppo, per i bulloni, hanno un passo specifico?
perche alcuni bulloni/dadi/viti hanno un passo che nelle ferramente canoniche non si trovano manco per il cavolo..
Se non ricordo male , i bulloni delle piastre hanno il solito passo europeo
:oook:
Ultimo aggiornamento, piastra sistemata, l'unico problema è che i bulloni non hanno il passo standard europeo, ma un passo più stretto, pertanto dopo varie peripezzie, sono andatao all'ex BlueDream di Padova, e il titolare/meccanico me le ha ordinate..ne ho prese un kilo..:biggrin3: per evitare di trovarmi di nuovo senza..
grazie di cuore a tutti..anh..costo della rettifica 30 eurini (fatto bene)
Ne stavo cercando un paio anch'io.... se te ne avanzano due/tre... fammi sapere.
Vediamo quante ne porta a casa..eventualmente certo che si..
:oook:
Ragazzi, sono andato a prendere i bulloni..allora, tralasciando che me ne ha portati a casa 4 (due per la piastra superiore e 2 per l'inferiore) praticamente costano dieci volte un bullone normale (grazie mamma TRIUMPH) di 4 bulloni ho speso la modica cifra di 26 euro 6 cad. per quelli inferiori e 7 cad. per quelli superiori..spero di non doverne mai e dico mai più comperare altri..ca..o..
grazie a tutti ancora per i consigli e l'appoggio morale..