Visualizzazione Stampabile
-
farlo qui dalle mie parti sarebbe anche bello, in due giorni potremmo fare 10/12 passi diversi solo che per molti di voi è piuttosto lontano e per di più, l'ultima volta che ho organizzato un raduno, sono saltate un po' di patenti... non vorrei ripetere la bruttissima esperienza :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
j0_675R
farlo qui dalle mie parti sarebbe anche bello, in due giorni potremmo fare 10/12 passi diversi solo che per molti di voi è piuttosto lontano e per di più, l'ultima volta che ho organizzato un raduno, sono saltate un po' di patenti... non vorrei ripetere la bruttissima esperienza :ph34r:
:ph34r:
:risate2:
-
Ciao streetisti! Ma a che date pensavate? L'anno scorso non ho potuto partecipare perché era in concomitanza con il compleanno della mia seconda ma ...
-
Citazione:
carlo1967
Ciao streetisti! Ma a che date pensavate? L'anno scorso non ho potuto partecipare perché era in concomitanza con il compleanno della mia seconda ma ...
Ciao,direi che i mesi ideali sono maggio e giugno.
una data specifica ancora è presto per stabilirla.
-
Io non ho tempo per prendermi carico di tutta l'organizzazione, ma mi rendo disponibile a dare una mano con la contabilità, occupandomi dei vari pagamenti come ho fatto l'anno scorso.
Se non si fosse ancora capito, gli organizzatori delle edizioni passate non si occuperanno più del raduno quest'anno, quindi se qualcuno ha voglia di organizzare si faccia avanti!
-
Eccheccazzo , svogliati. Dai dai che quest'anno le voglio le 100 street. Il compa.. Veneto si ritira? Cerchio blu e il sardo sono schiappe -:), e gli altri ?dai dai
-
-
Io posso dare una mano... sono solo limitato dal fatto che le zone di mia conoscenza sono limitate a trentino, veneto e toscana...
-
basta che poi non bevete...
-
Citazione:
Mamba
basta che poi non bevete...
ovvio che no :)