Visualizzazione Stampabile
-
sonia per favore.........................................................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GATTOTEPPISTA
Triumphst per favore.........................................................
Gatto........anch'io gatto :laugh2: :tongue: :wink_:
lo sai gatto che non sto da nessuna parte....
cmq non interverò più ok? :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
triumphst
opps! :blink: interverrò (due erre)...sorry:wink_:
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
sonia per favore.........................................................
randagio che non sei altro!!!:mad:mi mette a disagio la signorina....
Citazione:
triumphst
interverro' io......sul gatto randagio!!:tongue:
-
Citazione:
Conte Max
Lupin....detto in soldoni ti vogliono dire che i nuovi arrivati...cioe' i futuri sezionari...troveranno armonia e pace solamente a piazzale flaminio....al lochness troveranno gente antipatica...maleducata... che trama nel buio ....un vero inferno..... quindi nuovi triumphisti romani qui e' come la ghigliottina...partite con 100.000 Eurini...200 milioni del vecchio conio....dovete scegliere tra LOCHNESS o PIAZZALE FLAMINIO....
baci
Max
ciao Conte, ieri avevo risposto a roth, ma poi mi sono detto che non aveva senso creare altro astio (anche se mi è stato detto che sono solito sbagliare, cosa non l'ho onestamente capito. se sbagliare significa avere idee diverse allora preferisco sbagliare mille volte piuttosto che mettermi in fila come .....)
in quanto almeno a me personalmente in quanto "semiconosciuto" non era stato fatto alcunché ed è anche normale sentirsi legati più ad alcuni che ad altri.. è la natura umana, e quindi ho preferito cancellare i msg.
ma una cosa mi va di dirla: bisogna provare entrambi i gusti prima di sapere quello che ti piace di più...
-
Citazione:
Lupin
ma una cosa mi va di dirla: bisogna provare entrambi i gusti prima di sapere quello che ti piace di più...
lupetto,
penso sia la seconda volta che ti quoto...stavolta mi sei piaciuto!
permettimi di aggiungere....
"e non è detto che ti piacciano tutti e due"
gli out-out, personalmente, non mi sono mai piaciuti:biggrin3:
-
Citazione:
kiter
Ciao a tutti sono di Roma e nuovo del forum tempo fa un amico Harleysta mi ha detto che a Roma esiste un posto dove i Triumphisti si radunano periodicamente.
E' vero?
Se si sapete dirmi se sono raduni aperti a tutti e in caso affermativo dove e quando avvengono?
Ciao Kiter,
nella Capitale da poco esistono due, forse piu, gruppi di Triumphisti che si radunano e cercano di fare uscite nel fine settimana.
In questo Forum ne potrai trovare due che come hai visto hanno posti diversi in cui incontransi.
In entrambi puoi trovare persone simpatiche e allegre con cui passare una serata tranquilla e un gita solitamete su strade ricche di curve...........per non dimenticare i rinomati ristoranti dove solitamente banchettiamo.
Puoi scegliere ovvero stare e andare con entrambi, l'unica cosa che veramente importa è che tu stia bene.
-
Citazione:
Lupin
ciao Conte, ieri avevo risposto a roth, ma poi mi sono detto che non aveva senso creare altro astio (anche se mi è stato detto che sono solito sbagliare, cosa non l'ho onestamente capito. se sbagliare significa avere idee diverse allora preferisco sbagliare mille volte piuttosto che mettermi in fila come .....)
in quanto almeno a me personalmente in quanto "semiconosciuto" non era stato fatto alcunché ed è anche normale sentirsi legati più ad alcuni che ad altri.. è la natura umana, e quindi ho preferito cancellare i msg.
che Tu pensi in modo diverso da me non fa nessuna differenza e credo di avertene gia dato prova personalmente.
Che tu scriva delle cose non vere è cosa diversa e come hai detto tu..."forse sbaglio"...io ti ho fatto notare che stavi sbagliando.
Ti ripeto la mancanza di comunicazione ha creato difficoltà.............credo che sia il caso di evitare che cio ne crei altre.
Tu avevi dato una comunicazione errata, sicuramente senza mala fede ma lo avevi fatto, io ti ho solo corretto.
Senza nessun tipo di astio nei tuo confronti perche mai hai voluto generare tanto.
-
Citazione:
triumphst
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :icon_welcome: Kiter
Domanda di una innocenza unica come quelle che fanno i bambini e ti quotissimo alla grande Kiter!!!!
Cmq io sono sempre dell'opinione di andare in un luogo neutrale per tutti, dove lavora la tipa ricordate?:wink_: :biggrin3:
Brava! :wink_:
-
Citazione:
orso
permettimi di aggiungere....
"e non è detto che ti piacciano tutti e due"
Mi sento e mi permetto di quotare questa frase.