Visualizzazione Stampabile
-
Vogliate scusarmi......so' bene che ci sono situazioni ben piu' peggiori della mia, come qualcuno giustamente ha espresso:oook:
In parte mi "sento fortunato", ma quando succede qualcosa di imprevedibile, allora ci si rende conto che in 4 e 4otto come cambiano certi atteggiamenti sia fisici che morali (sopratutto!!!)
E' solo un periodo non buono, ma col tempo riesco (fortunatamente x me) a riprendermi.
Non volevo tirare in ballo a chi di situazioni le vive giornalmente, e qui mi sento un po' in colpa!
Un po' alla volta il morale torna, pian piano.......e vi ringrazio
Buona serata
-
-
Se di verbali dobbiamo parlare puoi considerarti in "sfigata compagnia". Identico importo pagato l'altro giorno, -3 punti anche per me e anche se avevo superato di 25km/h il limite, si trattava dei soliti limiti truffa dei 50km/h su litoranea deserta in un pomeriggio di fine settembre, fai te :biggrin3:
Mi consola che dopo 30 anni di patente, questa volta è successo anche a me. Sverginata la patente...sgrat, sgrat, sgrat. :laugh2:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rukaiko
Se di verbali dobbiamo parlare puoi considerarti in "sfigata compagnia". Identico importo pagato l'altro giorno, -3 punti anche per me e anche se avevo superato di 25km/h il limite, si trattava dei soliti limiti truffa dei 50km/h su litoranea deserta in un pomeriggio di fine settembre, fai te :biggrin3:
Mi consola che dopo 30 anni di patente, questa volta è successo anche a me. Sverginata la patente...sgrat, sgrat, sgrat. :laugh2:
Del verbale non mi lamento a confronto del resto che devo sganciare.........magari fossero come questa benedetta multa:dry:
Ma è sempre comunque spiacevole lo stesso.........amen
-
Citazione:
8e65
Vogliate scusarmi......so' bene che ci sono situazioni ben piu' peggiori della mia, come qualcuno giustamente ha espresso:oook:
In parte mi "sento fortunato", ma quando succede qualcosa di imprevedibile, allora ci si rende conto che in 4 e 4otto come cambiano certi atteggiamenti sia fisici che morali (sopratutto!!!)
E' solo un periodo non buono, ma col tempo riesco (fortunatamente x me) a riprendermi.
Non volevo tirare in ballo a chi di situazioni le vive giornalmente, e qui mi sento un po' in colpa!
Un po' alla volta il morale torna, pian piano.......e vi ringrazio
Buona serata
Oggi vado a pagare un paio di bolli della minchia, e ti pensero' un po' ... Del resto, dobbiamo elemosinare questo Stato parassita, pagando delle tasse di possesso a tutti gli effetti, no?
E poi ci rompono il cazzo con statistiche ogni mese per il mercato moto non cresce. O cresce quando fa comodo.
Basterebbe togliere questo balzello, e gia' ci sarebbe un incremento di % consistenti.
-
Sono concorde con chi ti dice che sei vaccinato e che tutto va preso pensando che c'è di peggio, su pensa positivo. Con il dentista ci fai un accordo e lo paghi poco alla volta;la multa pagala quando prima; alla cagnolona ricompensala perché fa parte della famiglia, i parenti a dieta e per il resto la vita va vissuta bella o brutta che sia. Pensa alla legge d'attrazione ;-)
-
come ti capisco:
- procedimento penale con 3.000 euri di avvocato per una cagata megagalattica
- rifacimento del tetto euri 2.800 a famiglia
- auto nuova trovata con la fiancata segnata
diciamo che la sfiga ci vede bene.
sperem che finisca presto questo anno di cacca
-
Citazione:
Karra
come ti capisco:
- procedimento penale con 3.000 euri di avvocato per una cagata megagalattica
- rifacimento del tetto euri 2.800 a famiglia
- auto nuova trovata con la fiancata segnata
diciamo che la sfiga ci vede bene.
sperem che finisca presto questo anno di cacca
a cui seguira un anno di merda :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo eh ??!!??:oook::oook::biggrin3:
-
8e65 ricorda di dichiarare i dati della patente, sennò ti arriva un altro verbale..
Per il resto..non può piovere sempre, speriamo in periodi migliori [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk