averceli i PVM... :sad:
Visualizzazione Stampabile
averceli i PVM... :sad:
i pvm li ho io, e non li vendo :-P
una domanda, deejay, come mai hai bendato i tubi dello scarico fino ai finali? esigenza reale o solo estetica? avevo intenzione di bendarli anch'io, solo però per evitare che ci vada tutta la porcheria sopra, ho visto che ci si attaccano anche le mosche spiaccicate in certo punti... .
p.s.: puoi mettere alcune foto dei particolari, perchè così non è che si veda molto del lavoro fatto.
Avendo tolto le pedane passeggero ed avendo montato le pedane anteriori tutte arretrate ed alzate, i talloni degli stivali poggiano sugli scarichi! Speravo di fare delle cover in carbonio nelle zone dove i tubi si piegano per entrare nei terminali ma non ho avuto tempo per farli.... e le bende non funzionano sono troppo delicate, gli stivali le sbriciolano.
Se hai facebook puoi vedere un sacco di foto della moto qui:
https://www.facebook.com/media/set/?...1&l=cd47a05738
i cerchi della speed r sono spettacolari i più belli che ho mai viisto, come ti hanno detto se li cambi mi metto in coda x comprarli (non quelli della foto sopra ma gli altri)
sospensioni e freni, trattandosi del modello r, sono ottimi e non necessitano di modifiche
direi che se hai soldi da spendere uno scarico completo è la prima cosa che farei, e lo farei fare a mio piacimento da una ditta che fa scarichi, ajko per esempio, più filtro e centralina ovviamente
per il resto una pompa radiale brembo (se non la monta già di serie), pedane arretrate (rizoma ad esempio), specchietti, frecce e portatarga...
direi che più o meno dovresti essere a posto