Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
stella ha colto uno dei punti che mi vede piu' deluso da renzi
sulla cui analisi concordavo
so anch'io che tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il" :)
ma almeno qualche segnale...............
Non vorrei essere fuori tema, ma concordo col fatto che abbiamo raggiunto un livello di burocratizzazione tale, che ti leva la voglia di fare qualunque cosa in partenza!
-
Citazione:
fabrizio 64
Non vorrei essere fuori tema, ma concordo col fatto che abbiamo raggiunto un livello di burocratizzazione tale, che ti leva la voglia di fare qualunque cosa in partenza!
Non è una cosa casuale...
-
Citazione:
Stinit
Certamente
-
Gentlemans...oggi nove ore e mezza di riunione per indicarci dove andremo(le compagnie assicurative...ndr) e cosa capiterà nei prossimi tre anni in questo paese.
Non vi dico un cazzo nemmeno sotto tortura....... ma tenete pronti i passaporti....:sad:
...e levate i fottuti quattrini dai conti correnti...movimentateli,metteteli nei fondi,nei titoli,nei sottoscala,spendeteli ma fate qualcosa..
-
Prelievi solo sui conti correnti?
-
Citazione:
rjng
levate i fottuti quattrini dai conti correnti...movimentateli,metteteli nei fondi,nei titoli,nei sottoscala,spendeteli ma fate qualcosa..
..se dio vuole tra un mese al massimo nel conto corrente non avrò una sega per i prossimi 10 anni almeno.. ho abbastanza tempo o devo trasferirli nel mio conto alle Cayman? :w00t:
-
Citazione:
rjng
Gentlemans...oggi nove ore e mezza di riunione per indicarci dove andremo(le compagnie assicurative...ndr) e cosa capiterà nei prossimi tre anni in questo paese.
Non vi dico un cazzo nemmeno sotto tortura....... ma tenete pronti i passaporti....:sad:
...e levate i fottuti quattrini dai conti correnti...movimentateli,metteteli nei fondi,nei titoli,nei sottoscala,spendeteli ma fate qualcosa..
No problem...niente soldi da movimentare spendere investire...:ph34r:
-
Citazione:
Stinit
:dry:
e stata la troika?
:ph34r:
-
Citazione:
flag
:dry:
e stata la troika?
:ph34r:
Forse...ma sono sicuro che tu hai info più fresche...
-
Citazione:
Stinit
Forse...ma sono sicuro che tu hai info più fresche...
ci lavoro tutti i giorni
questa e' l'unica info che ho
sul disegno demo-pluto-giudaico-massonico, mi interessava la tua tesi