Q8
Visualizzazione Stampabile
Maledetti :dry:
Quella che, a pari costo e piacevolezza d'immagine, è più facile da usare con il telecomando.
Esiste una sola TV...Philips.
Purtroppo i margini di guadagno sono un nulla e i commercianti propongono molto spesso Samsung o Lg perchè il ricarico è maggiore, anche Philips si è adeguata, cercando di coprire quella fascia di mercato, introducendo delle TV commerciali più abbordabili nel prezzo ma non è cambiato molto.
le marche vogliono dire poco, per me samsung è il top come qualità e prezzo, superiori ma più costose ci sono alcuni sharp e sony... philips fa pena... ma tutto si basa sulla mia esperienza personale, puoi beccare della stessa marca un tv che fa schifo e un altro che è superlativo, le fasce di prezzo e di clientela son molto vaste e la qualità varia di conseguenza!
giustamente, come ti hanno suggerito, devi vedere le tue esigenze e le caratteristiche dei modelli che ti interessano e vedrai che la scelta si ridurrà automaticamente a pochi tv
Giusta osservazione.
Samsung.
:)
Scherzi a parte, io approfondii la questione un paio di anni fa (trovi ance il 3D qui su tcp) e ala fine ho scelto Samsung e sono strasoddisfatto france'.
Non sottovalutare il wifi, può essere utile. Avere le foto sul cell e in un attimo vederle sul tv, ad esempio, può essere utile, cosi come avere la possibilità di collegato ad internet in wi fi e, tramite l'apposita app della Samsung, vedere i tuoi video on track tramite you tube ;)
Per l'acquisto dipende la strada che segui:
- se aspetti l'occasione da "volantino" compralo in un centro commerciale
- se scegli il modello vai di internet senza dubbio (in caso ti do un paio di siti in mp)
Ciao caro! :w00t:
sony
Samsung livello più basso
io da 8 anni ho un Hantarex al plasma, del quale sono molto soddisfatto ed andrebbe ancora chissà quanto, ma vorrei cambiarlo con qualcosa di più... sui 46/50 pollici
consigli?
P.S. utilizzo quasi esclusivamente guardando canali HD di SKY
uso da due anni samsusg la srioe 8000 da 42 pollici smrt tv a le 3d .........na favola