Visualizzazione Stampabile
-
secondo me dovevi parlare con chi di dovere quando hai cominciato a nasare il colpo gobbo (spostamento ad altro ufficio)
in modo che se avevano intenzione di fare qualcosa di sgradevole alle tue spalle così li portavi allo scoperto, però per esporsi in questo modo occorre essere più che certi dei propri argomenti o si rischiano brutte figure.
altra cosa, l'avere idee migliori di altri non ti rende per forza il candidato migliore per la leadership
magari la succhiacaxxi non eccelle per quanto riguarda le competenze, ma ti supera in organizzazione del lavoro e gestione dei collaboratori.
dopo un'analisi onesta di tutti gli aspetti che solo tu puoi conoscere, visto che non sei uno che sta zitto, varrebbe comunque la pena farsi sentire.
la decisione non la cambieranno, ma magari ne terranno conto in futuro e comunque da subito possono riconoscerti in busta la differenza che ti avrebbe garantito lo scatto in avanti.
ora prima che i soliti social justice knights si facciano prendere da pruriti da tastiera, ricordo che non lo conosco personalmente e che quello che ho scritto vale in generale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Questa tra le altre cose è morta :ph34r:
-
Citazione:
manu for rent
secondo me dovevi parlare con chi di dovere quando hai cominciato a nasare il colpo gobbo (spostamento ad altro ufficio)
in modo che se avevano intenzione di fare qualcosa di sgradevole alle tue spalle così li portavi allo scoperto, però per esporsi in questo modo occorre essere più che certi dei propri argomenti o si rischiano brutte figure.
altra cosa, l'avere idee migliori di altri non ti rende per forza il candidato migliore per la leadership
magari la succhiacaxxi non eccelle per quanto riguarda le competenze, ma ti supera in organizzazione del lavoro e gestione dei collaboratori.
dopo un'analisi onesta di tutti gli aspetti che solo tu puoi conoscere, visto che non sei uno che sta zitto, varrebbe comunque la pena farsi sentire.
la decisione non la cambieranno, ma magari ne terranno conto in futuro e comunque da subito possono riconoscerti in busta la differenza che ti avrebbe garantito lo scatto in avanti.
ora prima che i soliti social justice knights si facciano prendere da pruriti da tastiera, ricordo che non lo conosco personalmente e che quello che ho scritto vale in generale.
direi che piu' che in generale, vale in un'azienda strutturata, moderna, efficiente, orientata al risultato, con un HR degno e capace, oltre che sufficientemente autonomo e "potente", con capacita' e voglia di ascoltare
non e' cosi' comune
esiste, concordo, ma non in generale
-
Noto con disgusto che cambiano le realtà e le tipologie di lavoro, ma la morale è sempre quella... Una schifezza...
-
Citazione:
Muttley
Oggi ho capito cosa serve al giorno d'oggi per fare carriera :wacko: , elenco in ordine di importanza
1) Paraculo
2) Leccaculo
3) Succhiacaxxi
4) Fortuna
.
.
.
.
all'ultimo posto metterei
.
.
.
41) Competenza
42) Precisione
43) Velocita'
44) Disponibilita'
45) Sacrificio
Insomma chi si sporca le mani e lavora non fara' mai cariera; e' un po' uno sfogo ma oggi ho capito che nella mia azienda in molti uffici funziona cosi :ph34r: :sad: ...sono triste , sono deluso , sono stufo di sto paese di merda !!! :cry:
solo ieri l'hai capito.... hai dormito tutto questo tempo?:blink:
-
Citazione:
Muttley
Oggi ho capito cosa serve al giorno d'oggi per fare carriera :wacko: , elenco in ordine di importanza
1) Paraculo
2) Leccaculo
3) Succhiacaxxi
4) Fortuna
.
.
.
.
all'ultimo posto metterei
.
.
.
41) Competenza
42) Precisione
43) Velocita'
44) Disponibilita'
45) Sacrificio
Insomma chi si sporca le mani e lavora non fara' mai cariera; e' un po' uno sfogo ma oggi ho capito che nella mia azienda in molti uffici funziona cosi :ph34r: :sad: ...sono triste , sono deluso , sono stufo di sto paese di merda !!! :cry:
senza ombra di dubbio assoluto
1) Paraculo
2) Leccaculo
3) Succhiacaxxi
4) Fortuna
Citazione:
Dave19
Noto con disgusto che cambiano le realtà e le tipologie di lavoro, ma la morale è sempre quella... Una schifezza...
aggiungerei a tutte le latitudini
-
tutti bravi con il culo degli altri....
LEGGETE QUANTO SUCCESSO:
c'è un mio dirigente che racconta di essere andato in vacanza in un agriturismo..
all'interno della struttura devi collaborare con il contadino per lavori legati all'attività in campagna...
il primo giorno il contadino invita il manager a concimare il terreno con letame.....
Arriva la sera e il contadino meravigliato, osserva il campo letamato dal manager, rimane senza parole un lavoro meticoloso e perfetto.......
il secondo giorno il contadino invita il manager a selezionare le mele, quelle più grosse da quelle più piccole...
Arrivata la sera il contadino scopre ancora il manager con le due mele in mano a decidere cosa farne...
LA MORALE: QUANDO SI TRATTA DI SMERDARTI I MANAGER SONO I NUMERI UNO....
QUANDO SI TRATTA DI PRENDERE UNA DECISIONE IMPORTANTE NON LA SANNO PRENDERE.....
-
quindi tu sei riuscito... :biggrin3:
-
Culo, conoscenze e faccia tosta
-
Purtroppo e' la prassi.... In tutti i Paesi ci saranno leccaculo e linguisti vari, ma in Italia non siamo secondi a nessuno .
Gigi, l'unica cosa che ti consiglio e' quella di staccare la spina quando esci dall'ufficio e dedicarti a tutto quello che veramente ti fa stare bene, famiglia bici moto alcol sesso droga e rock'n'roll ...
:D