Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
dice che non sa niente... :cipenso:
quindi sicuramente non son le corna il problema :oook:
:laugh2:
-
Citazione:
Ary675
e chi vuoi che me lo pigli :laugh2:
al massimo lo tengo di scorta se non si può far nulla.
no, non ho mai sopportato l'idea di guidare senza, però ne ho provati 2 estivi diversi, uno in seta e l'altro in cotone, stessa storia. certo potrei togliermi il dubbio inzozzandolo in un giretto e vedere se me lo fa ancora :cipenso:
chiaro, ma non pensavo ci potesse essere così tanta differenza tra due modelli uguali, con la stessa taglia, ma due forniture diverse. :cipenso:
hjc si troverebbe sui 300/350 € :cipenso:
Si i rpha10plus li trovi sui 350/400... se trovi un modello con grafiche del 2014 (adesso arrivano le nuove) magari anche sui 300... Altrimenti c'è lo il rpha st con visierino interno ma pesa 100g di più e mi sembra un po' "cubico" come forma, però è comodissimo in quanto ha un'impronta touring diciamo...
-
Citazione:
MarcoLT
Si i rpha10plus li trovi sui 350/400... se trovi un modello con grafiche del 2014 (adesso arrivano le nuove) magari anche sui 300... Altrimenti c'è lo il rpha st con visierino interno ma pesa 100g di più e mi sembra un po' "cubico" come forma, però è comodissimo in quanto ha un'impronta touring diciamo...
a 300 € ci sono già alcuni modelli :oook:
-
beh il mio RPHA 10 + pagato 220 in fiera a verona..... :D
-
Citazione:
D74
mi sa che a verona prendo anche io il cascho nuovo (arai)vedremo
-
Citazione:
D74
mica male...che sia il caso di farci un giro? :cipenso:
Citazione:
Gnolo
mi sa che a verona prendo anche io il cascho nuovo (arai)vedremo
oleeee tutti in fiera! :oook:
:w00t:
-
Citazione:
Ary675
oleeee tutti in fiera! :oook:
:w00t:
ecco cosi spendi un pò
-
togligli un po' di imbottitura...
-
Citazione:
Ary675
..considerato il costo di entrata, panino, birra, parcheggio e tempo.. te lo sei fumato il risparmio :oook:
..se devi andarci per comprare qualcosina di più o se devi andarci comunque vai.. altrimenti se lo scopo è solamente il casco secondo me non ne vale la pena :oook:
-
Citazione:
streetTux
..considerato il costo di entrata, panino, birra, parcheggio e tempo.. te lo sei fumato il risparmio :oook:
..se devi andarci per comprare qualcosina di più o se devi andarci comunque vai.. altrimenti se lo scopo è solamente il casco secondo me non ne vale la pena :oook:
il c'è risparmio l'anno scorso con 600 euro prendevo il casco di dani pedrosa 26 rx7 gp quando e fuori ancora adesso sul web a 900 con 300 euro ci sta il panino , la birra, parcheggio ,l'ingresso e la cena