71 milioni ........ meglio pensarci al momento!!!!
Visualizzazione Stampabile
71 milioni ........ meglio pensarci al momento!!!!
71 mio € è presto detto
2 mio sistemo i famigliari
200.000 € per il camper del Pedro
1 mio casa nuova con iper garage
20 mio in beneficienza
Restano 47,8 mio per far studiare mio figlio e divertirci penso non servano investimenti particolari per riuscire a vivere di rendita.
partirei immediatamente per un giro intorno al mondo della durata variabile, 1-2-3 anni boh chi lo sa, mi fermerei nelle mete che + mi attirano, 2 mesi li 3 mesi la etc etc, di sicuro proverei ad aiutare con una parte la gente che muore di fame, troverei un capannone dove poter mettere tutte le moto che mi comprer, e poi mi divertirei come un matto campando di interessi fino a che la morte nn mi spedisca all' inferno visto l' attaccamento che avrò per la vita terrena dopo che perderò tutti i valori del reale vivere, mi comprerei tutto, e probabilmente impazzirei.....
meglio andare a lavorare domani mattina va.....
E' vero domani e' LUNEDI' e alle5,30 suona la svegliaaaaaaa!
Be congratulazioni al vincitore e sappia che gode di tutta la mia invidia !!!
Con 71 milioni di €? Sinceramente cercherei di non strafare e passare il resto della mia vita il più felicemente possibile, esattamente come cerco di fare non avendoli vinti, ma con un aiutino supplementare.:rolleyes:
attico in centro, una moto per tutti i giorni, una figa per cazzeggiare, un milioncino lo terrei per sicurezza e il resto a EMERGENCY.. con troppi soldi marcirei ..