Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
lo sono solo quando i fascisti danno fiato al culo :smoke_:
me piaci
prossimo giro a Bolo sei spesato sappilo
ma non te ne approfittare eh :-P
-
Citazione:
streetTux
lo sono solo quando i fascisti danno fiato al culo :smoke_:
Citazione:
Sax-frozen mind
me piaci
EVVIVA LE UNIONI CIVILI fra uomisessuati! Ahahaha! ;)
Esprimo la mia opinione, come tale quindi opinabile.
Grillo avrebbe fatto bene a fare uno o due passi indietro anche prima delle elezioni, per far crescere e maturare a dovere il movimento, ovviamente quando sei in ballo devi ballare, e l'occasione ghiotta di elezioni con frammentazione a gògò non poteva non esser colta. Ora farebbe bene a fare un centinaio di passi indietro e dare la possibilità ai 5 prescelti di essere a capo del movimento per un periodo transitorio nel quale dovrebbero agevolare una crescita e uno sviluppo differente da quello visto fino ad ora. Sopratutto a livello comunicativo e di confronto con chi la pensa diversamente. Confronto non significa trattare, significa scambio di idee e punti di vista.
Spero che sappiano riorganizzarsi a modo e possano svilupparsi in un movimento critico, propositivo e autocritico. Ce n'è un gran bisogno.
-
Non essendo un tifoso, è giusto criticare ciò che non piace , ed in questo caso , Grillo si sta trasformando in un dittatore , il M5S è suo e quindi fa ciò che vuole.
Mi spiace, credo nella democrazia, quella vera non quella che si sta instaurando nel movimento, dove nella realtà quando Grillo si caga il cazzo di una persona la metta , senza diritto di replica (come è accaduto ora..) , ai sondaggi , dove un gruppo di pazzi senza nemmeno farsi delle domanda, vota SI all'espulsione.
Mi spiace, ma con queste mosse se non sparisce alle prossime elezioni , poco ci manca e i soliti partiti continueranno imperterriti le loro porcate.
-
Citazione:
FraVet
EVVIVA LE UNIONI CIVILI fra uomisessuati! Ahahaha! ;)
Esprimo la mia opinione, come tale quindi opinabile.
Grillo avrebbe fatto bene a fare uno o due passi indietro anche prima delle elezioni, per far crescere e maturare a dovere il movimento, ovviamente quando sei in ballo devi ballare, e l'occasione ghiotta di elezioni con frammentazione a gògò non poteva non esser colta. Ora farebbe bene a fare un centinaio di passi indietro e dare la possibilità ai 5 prescelti di essere a capo del movimento per un periodo transitorio nel quale dovrebbero agevolare una crescita e uno sviluppo differente da quello visto fino ad ora. Sopratutto a livello comunicativo e di confronto con chi la pensa diversamente. Confronto non significa trattare, significa scambio di idee e punti di vista.
Spero che sappiano riorganizzarsi a modo e possano svilupparsi in un movimento critico, propositivo e autocritico. Ce n'è un gran bisogno.
oh Fra che sei geloso?
per il resto,quoto ma non appoggio se no qui chiamano la buoncostume :-P
-
Citazione:
Sax-frozen mind
oh Fra che sei geloso?
per il resto,quoto ma non appoggio se no qui chiamano la buoncostume :-P
Eccerto che si! Cosa sono tutte ste effusioni in pubblico! Che poi dopo mi scandalizzate i Maschioni :D
Ecco và! Meglio che non appoggi niente che sennò finisce che non ti ricordi più dove l'hai messo e tocca cercare per ore e ore ;)
-
Citazione:
Sax-frozen mind
me piaci
Basta un drink :smoke_: :lingua:
-
Citazione:
Stefanoqv
Non essendo un tifoso, è giusto criticare ciò che non piace , ed in questo caso , Grillo si sta trasformando in un dittatore , il M5S è suo e quindi fa ciò che vuole.
Mi spiace, credo nella democrazia, quella vera non quella che si sta instaurando nel movimento, dove nella realtà quando Grillo si caga il cazzo di una persona la metta , senza diritto di replica (come è accaduto ora..) , ai sondaggi , dove un gruppo di pazzi senza nemmeno farsi delle domanda, vota SI all'espulsione.
Mi spiace, ma con queste mosse se non sparisce alle prossime elezioni , poco ci manca e i soliti partiti continueranno imperterriti le loro porcate.
Anche io credo (come detto) che il più grosso autogol del M5S è stato il suo fondatore con tutto quello che ne consegue, però non capisco il tuo ragionamento sulla democrazia "quella vera". Mi spiegheresti meglio?
-
Citazione:
paper
come sono carini quando snocciolano dati cosi '... Sarei proprio curioso di sapere quanti elettori del PD sanno quello che fanno " i loro rappresentanti " al Governo.
Quello che mi preoccupa di piu' al momento non sono questi dati da requiem per i 5Stelle ( che mi fregano ben poco ) , ma le prossime regionali in Veneto... E mi viene da piangere: la lotta sara' tra la velina Moretti e il poltronaro Zaia .... Indovinate chi vincera'?
-
Citazione:
FraVet
Anche io credo (come detto) che il più grosso autogol del M5S è stato il suo fondatore con tutto quello che ne consegue, però non capisco il tuo ragionamento sulla democrazia "quella vera". Mi spiegheresti meglio?
Quella non come applica Grillo, lui decide quando qualcuno "va al voto", dovrebbero essere gli elettori a decidere chi o come sta facendo male, ma potendoli scegliere tutti, come molte "leggi" etc etc
-