I salti mortali che faccio per comprare e mantenere la moto li so soltanto io!!!
Se dovessero rubarmela per poi ritrovarla su un sito, non credo che la prenderei bene o che sarei in grado di ragionare in maniera lucida...
Visualizzazione Stampabile
I salti mortali che faccio per comprare e mantenere la moto li so soltanto io!!!
Se dovessero rubarmela per poi ritrovarla su un sito, non credo che la prenderei bene o che sarei in grado di ragionare in maniera lucida...
Sta roba qui... https://www.facebook.com/cubicaturaroma
Citazione:
La cubicatura č una verniciatura PERMANENTE applicata per mezzo di una pellicola che viene DILUITA in una soluzione appositamente studiata e poi trasmessa ai materiali per mezzo di immersione in acqua in vasche speciali (water dipping),
Successivamente il pezzo cubicato viene lavato e rifinito con trasparente lucido o satinato ad ALTA RESISTENZA quindi adatto anche a cerchi che sono pių esposti a graffi e intaccature provocate da pietre.
Il prodotto finale risulta essere resistente ai graffi pių comuni.
Cubicatura o no se uno vede la sua moto la riconosce tra mille
Stavo pensando : 😱
L'ambasciata ucraina ha un contatto facebook, giusto? Allora supponiamo che un numero spropositato di gente chieda all'ambasciata stessa abbastanza ufficialmente il motivo per cui tante delle moto rubate finiscono nel loro paese. Io credo che dovranno dare una risposta, no? Altrimenti passano come un popolo di ladri di moto (ovviamente non č cosė ma servirebbe a dare una scossa). Che ne pensate?
Dobbiamo far capire che ci siamo rotti i coglioni di farci rubare moto comprate con i nostri sacrifici e poi vederle in vendita a 2 lire su un sito ucraino.
che rabbia...... ci vorrebbe una spedizione punitiva
non ho letto gli altri post ma questa inserzione andrebbe segnalata alla polizia
Per il semplice motivo che vengono vendute moto RUBATE ( che se non erro e' REATO ) ...
Vengono chiusi siti dove si scarica musica illegalmente e non vengono chiusi siti dove si rivendono moto rubate? Siamo seri per cortesia.... E se ne aprono ancora, chiudi anche i nuovi.
E' vergognoso che possano lucrare su moto rubate alla luce del sole!
Appunto, vanno segnalati a bomba ste merde alla polizia postale, alle autorita' competenti in generale !!
E se ne becco uno alla frontiera gli faccio passare la voglia di farlo.
dicesi ricettazione !!!!
sti maiali...