Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gadano
Cosa dice nikonikko????:):)
Inviato dalla terrazza del pascia'....con iPhone 69 da riccione Romagna
Quando si scioglie la neve si vedono gli str....i.
Gli uomini sono tutti uguali chi più chi meno e comunque io sono a favore degli evasori considerato che coloro che dovrebbero dare il buon esempio sono tra i primi che ti fottono.
La cosa che mi fà più rabbia e che dei poveri cristo come noi, FDO per intenderci, quando beccano un morto di fame che evade per campare lo spennano vivo e lo fanno con soddisfazione perchè il morto di fame non fà testo.
Il famoso Maestro diceva sempre: " fatevi degli amici con la ricchezza ingiusta " ed ancora " se siete fedeli alla ricchezza ingiusta chi vi darà quella vera ?? "
-
Citazione:
calm-power
ascoltami, magari tu non lo sai, ma io sì perchè è il mio lavoro!
in più il mio studio ha un ufficio a Terrassa (guarda bene dov'è) e guarda dove è il paese di Marquez.
e fidati...
:oook:
..vorrà dire che vedremo Marquez e Lorenzo presto puniti dal fisco spagnolo per evasione fiscale..
..sembra che per far sì che la cosa non sia evasione, Marc debba trascorrere almeno 183 giorni ad Andorra.. vedremo come si comporterà.. di Lorenzo non ho ancora sentito nulla quindi suppongo abbia mantenuto fino ad ora questo impegno..
..di conseguenza, continuo a non vedere azzeccati i paragoni..
..salvo non si voglia fare un processo alle intenzioni.. ma non fa per me..
Citazione:
Acme
Se giustifichiamo questi comportamenti non lamentatevi se la FIAT porta la sede in Olanda e gli stabilimenti in Romania o altrove perché è la stessa cosa con la differenza che la FIAT potrebbe farlo per essere più competitiva, il privato per proprio tornaconto e stop... legalmente forse tutto corretto, intellettualmente scorretto.
..il discorso fila.. per la FIAT nello specifico mica tanto, ma di quello si discute già in un altro thread..
-
Rossi se non sbaglio le tasse non le pagava ne qua ne la
-
Citazione:
maurino
basterebbe fare che se un atleta gareggia per una nazione deve avere cittadinanza E residenza in quella nazione.
..a mio avviso sarebbe folle.. non si può privare un individuo della sua libertà..
-
vincono sempre i ricchi, e noi la prendiamo sempre nel culo ! bene bene......
-
Cazzzzzzz io fino adesso portavo i soldoni a San marino( visto che ci lavoro) invece Andorra è meglio e non ha l'estradizione:):)
Inviato dalla terrazza del pascia'....con iPhone 69 da riccione Romagna
-
Citazione:
maurino
basterebbe fare che se un atleta gareggia per una nazione deve avere cittadinanza E residenza in quella nazione.
E questo vale solo x gli sportivi o anche imprenditori, industriali, liberi professionisti, ecc...?
-
Citazione:
bastard inside
E questo vale solo x gli sportivi o anche imprenditori, industriali, liberi professionisti, ecc...?
vale per tutti quelli che vogliono fare i FURBI !
se il nostro sistema SI SVEGLIASSE MAGARI.........
-
Il punto e' che le tasse sono troppo alte, per me dovrebbero andare via tutti dall italia
In Spagna che tassazione c'e'?
Immagino alta anche li
-
Citazione:
bastard inside
Il punto e' che le tasse sono troppo alte
questo sarebbe il PRIMO problema da risolvere