Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marsellus
spero hai quotato male :biggrin3:
Scusami :biggrin3:
Certo peppone :biggrin3:
-
La moto di mimikos è per definizione un cesso. È l'unica moto che si definisce in base al pilota.
Fosse stato il 950 o il 990 qualche invidia.... Ma questa fa solo tristezza. Comunqu , contento tu contenti tutti ;)
-
Citazione:
Marsellus
prego ? :dubbio:
è un mostro
in mezzo ai tornanti potrebbe dire la sua, ma il suo habitat sono i lunghi sterrati è li che da il meglio
se a uno piace andare all'avventura è la moto ideale perché ci vai ovunque
-
Citazione:
peppone
La moto di mimikos è per definizione un cesso. È l'unica moto che si definisce in base al pilota.
Fosse stato il 950 o il 990 qualche invidia.... Ma questa fa solo tristezza. Comunqu , contento tu contenti tutti ;)
Caspita peppone Si vede la tua intelligenza motociclistica, distante a km. Infatti, non si sa da dove vieni e che moto hai, quanti anni hai, altrimenti potrei inchinarmi a tanta saccenza. :lingua:
-
. Comunque, lo ripeto, son contento per te anche se non approvo l'acquisto. :oook:
Edit dovuto
-
Citazione:
peppone
Non è che se fai un post dove metti un cesso di ktm e dici che hai mollato triumph perchè ti ha deluso tutti devono dirti che sei bello, figo hai la moto arancio e ti devono leccare le scarpe. Mi fa cagare, la reputo comunque una scelta stupida nache se la fa uno che ci va al deserto o al bar, ma se sei contento tu, siamo contenti per te, ma la mia opinione resta sempre quella. Se poi ti aspettavi un coro unanime hai sbagliato forum. Quel posto è il forum ktm. ;)
Di quello che pensi della mia intelligenza importa sega . Quando aprirò un post per vantarmene come hai fatto tu potrai dire la tua. Per ora suka. Comunque, lo ripeto, son contento per te anche se non approvo l'acquisto. :oook:
Nervosetto il grande uomo, cultore di moto :lingua:
-
Citazione:
Lodan
Nervosetto il grande uomo, cultore di moto :lingua:
Gelosone.. dai che sei solo alla prima . suando ne avrai avute due ne riparliamo. :lingua:
una delle due deve aver almeno vinto un campionato mondiale di enduro nella sua categoria altrimenti ti attacchi.. a già non ci sono campionati del mondo al bar .
-
Citazione:
peppone
Gelosone.. dai che sei solo alla prima . suando ne avrai avute due ne riparliamo. :lingua:
una delle due deve aver almeno vinto un campionato mondiale di enduro nella sua categoria altrimenti ti attacchi.. a già non ci sono campionati del mondo al bar .
peppone io arrivo solo dopo di TE, ma per me è un onore, non pretendo tanto altro. :lingua: Se farai corsi di moto, purtroppo dopo i miei 53 anni di età e soli 39 di moto (per cui immagino, di poter seguire solo corsi teorici per me, da parte della tua onniconoscenza di moto) fammi sapere, che devo imparare tanto da Te.
-
ci devi arrivare.. sai s di solito si rompono prima di partire..chiediti perchè hanno fatto la 1050 e la 1290 e la 1190 non la faranno più...;)
-
Citazione:
peppone
ci devi arrivare.. sai s di solito si rompono prima di partire..chiediti perchè hanno fatto la 1050 e la 1290 e la 1190 non la faranno più...;)
Sei proprio un ignorante. La 1050 è una moto economica e la 1290 perché è euro 4 e per aver le stesse prestazioni (oppure superiori) questo è il motivo tecnico :lingua: