Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabio Pal
C'è chi invece non ha avuto alcun rimborso da pay pal perchè il venditore ha dimostrato di aver spedito. Il problema è che aveva spedito con posta prioritaria una busta vuota:cry:
Se spedisci con posta prioritaria non puoi dimostrare di aver spedito, avrà fatto una raccomandata
Secondo me bisognerebbe pagare in contrassegno e dovrebbero mettere una legge che prima di pagare si può aprire il pacco x verificarne il contenuto, in questo modo non ci sarebbero più truffe
-
Citazione:
bastard inside
Se spedisci con posta prioritaria non puoi dimostrare di aver spedito, avrà fatto una raccomandata
Corretto volevo dire raccomandata
-
Prima pagina aggiornata con comportamento di subito .
-
Intanto potresti provare con altro nome e numero a inserire un altro annuncio di ricerca simile, magari ti ricontatta con gli stessi dati e provi a vedere se salta fuori qualche altro dettaglio. Male che va gli fai perdere un po' di tempo a sto stron**
-
Ottima segnalazione:oook:
Certo che come sempre la legge è dalla parte dei ladri....
In questa repubblica delle banane prosperano solo mafiosi e delinquenti....
Belle anche le risposte della banca e di subito....belle sì....belle merde....:sick:
-
però scusate se da un lato la banca non può ridare i soldi del bonifico, ed è ovvio questo, ma i dati dell'intestatario del conto dovrebbe essere in grado di fornirli o sbaglio, sia che sia una prepagata o un conto corrente vero e proprio
quando mi era successo quello che raccontavo prima che non mi avevano spedito l'oggetto, ho fatto una richiesta ad ebay x avere i dati del venditore e me li hanno dati, anche subito in questo caso te li dovrebbe fornire
una volta che hai nome e indirizzo sei a posto, io penso che queste persone in un modo o nell altro vadano fermate
-
A un amico è successa una cosa simile,600 euro di carene....
Andato dai carabinieri con nome cognome indirizzo del ladro,mail intercorse,ricevute....
I carabinieri gli dicono che lo "conoscono",che non è l'unico che è stato trombato,e CHE NON CI POSSONO FARE UNA BENEAMATA MINKYA!!!!
Le leggi in italia le scrivono i delinquenti mafiosi.....che ti aspetti??
-
Citazione:
tarmaco78
A un amico è successa una cosa simile,600 euro di carene....
Andato dai carabinieri con nome cognome indirizzo del ladro,mail intercorse,ricevute....
I carabinieri gli dicono che lo "conoscono",che non è l'unico che è stato trombato,e CHE NON CI POSSONO FARE UNA BENEAMATA MINKYA!!!!
Le leggi in italia le scrivono i delinquenti mafiosi.....che ti aspetti??
e secondo voi si può perdere tempo dai caramba?chi fa da sè fa per tre.
-
Grazie x la dritta e mi dispiace che tu abbia "perso" soldi😔😔
-
Citazione:
bastard inside
però scusate se da un lato la banca non può ridare i soldi del bonifico, ed è ovvio questo, ma i dati dell'intestatario del conto dovrebbe essere in grado di fornirli o sbaglio, sia che sia una prepagata o un conto corrente vero e proprio
quando mi era successo quello che raccontavo prima che non mi avevano spedito l'oggetto, ho fatto una richiesta ad ebay x avere i dati del venditore e me li hanno dati, anche subito in questo caso te li dovrebbe fornire
una volta che hai nome e indirizzo sei a posto, io penso che queste persone in un modo o nell altro vadano fermate
Perché secondo te é ovvio che la banca del beneficiario non possa rendere la somma? Se i fondi ci sono dovrebbero essere congelati x la durata dell'indagine , e se a fine indagine viene appurato che questo é un truffatore dovrebbero bonificare la somma dal c.c da cui é venuta, questa mi sembra una cosa normale.
Mentre a loro dire devono chiedere il permesso All'intestatario del conto x restituire la somma......ma cosa vuoi che gli gli dica l'intestatario si OK rendetegli i soldi.
Hanno fatto le leggi per loro ovviamente.
Arrivati a questo punto Io non sono nemmeno incavolato di essere stato fregato da un elemento cosi...... Ma mi brucia assai il comportamento do BANCHE che mandiamo avanti noi con i nostri risparmi e non veniamo tutelati x niente e del sito di SUBITO che non mi fà mettere l'annuncio di avviso in modo che gli altri utenti siano guardinghi .