la tua nuova moto mi sembra una scelta eccellente , in base alle tue esigenze .
Ma il fascino della bonnie ...
Comunque lo spippolo ti mancherà
e tanto anche
Quando arriva la nuova moto , postaci qualche foto !
Visualizzazione Stampabile
la tua nuova moto mi sembra una scelta eccellente , in base alle tue esigenze .
Ma il fascino della bonnie ...
Comunque lo spippolo ti mancherà
e tanto anche
Quando arriva la nuova moto , postaci qualche foto !
Rispetto la tua scelta, come motore e ciclistica non si discute.
Però è una di quelle moto che io definisco "da Mazinga", tra tre anni e forse meno sarà superata da qualche altro modello
Mi sa che rimpiangerai la bonneville, almeno come estetica
p.s. detto da uno che ogni tanto si riguarda le foto delle sue ex scrambler :biggrin3:
Io sono passato da Tiger 800 st a Thruxton carb....e lo rifarei un'altra volta di volata, anche se soffro quando esco con gli altri a stargli dietro, sono sempre dal meccanico a regolare qualcosa, me ne vado in benzina super, arrivo sempre per ultimo in cima al passo....ma vuoi mettere quando arriviamo noi con le nostre MC! Dimentico subito tutto e me la godo a guardarla e vedere gli altri che la fissano. Anche se poi non la comprerebbero mai! :blink:
Infatti anche io non penso che tra tre anni ti offriranno 7000 euro come mi hanno valutato la mia Bonneville del 2011 per l'acquisto della Ducati Scambler:biggrin3:
E poi oramai a 45 anni preferisco girare la manopola del gas e non ritrovarmi sparato a 200 km/h.....
Cambiare fa sempre bene e se ti stufi puoi ricambiare ancora! ;)
Perdonami ma quei passi li facevo a 15 anni col motorino...le mie mete attuali sono altre, Dolomiti, Route des grandes alpes, gole del verdon,... e fare 1300 km in tre giorni ci vuole ben altro mezzo per godere alla guida, poi che si possa fare con la Bonnie non lo metto in dubbio ma personalmente resta una moto da passeggio.
Mi dispiace sentire che hai dato via la tua bellissima Bonnie :cry:... Divertiti con la nuova moto. ;-)