Il casco in carbonio è una chiccheria... aerografato secondo me ha perso... cmq de gustibus, non disputandum est.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Il casco in carbonio è una chiccheria... aerografato secondo me ha perso... cmq de gustibus, non disputandum est.
Ciao.
complimenti moto stupenda!!!
A me non piace l'aerografia sul posteriore.
Per il resto tutto bello
la moto bellissima le aereografie pure Allegato 2944
Veramente belli tutti e due!:oook::oook::oook:
bellissima, l'aerografia col gatto è eccezionale :biggrin3:
Grazie a tutti...tutti i pareri.
Purtroppo Domenica il casco ha svolto la sua funzione salvandomi la testa..e ora potrà fare bella mostra come ricordo su di una mensola.
Ero a girare in una piccola pista dalle parti di Pavia (Motodromo) e qualcosa mi ha tradito.. La gomma dietro ha scodato improvvisamente in uscita di curva e, altrettanto rapidamente, ha ripreso aderenza disarcionandomi.
Il tutto in un batter di ciglia.
Io non me ne sono neanche reso conto, lo so xchè la mia ragazza mi stava riprendendo (poverina..) e ho visto la scena.
Io so che stavo andando e si è spenta la luce.
La moto è scivolata giù a sinistra e non ha grossi danni per fortuna. Carter motore (tamponi ordinati ma non erano ancora arrivati..:mad:), manubrio, piccolo bollino sul serbatoio, specchietto, frecce, qualche spelino quà e la..
Sto peggio io con il collare rigido per 2 settimane..:wacko: e ammaccature varie molto dolorose (testa compresa).
E va beh...poteva anche andar peggio!!:wink_:
:demon::ban?:Ciao carissimo ho capito che eri tu dalla firma sulle aerografie ,poi logicamente arrivato quì non ci sono dubbi.:borgsmile:
Sto meditando di passare allo speed visto che mi piace da sempre ,ti avrei contattato per avere tue impressioni visto che che avevi la mia stessa moto,però aspetterò visto quello che ti è successo ciao Mirco:oook:
particolare,molto bella,anke il casco:rolleyes:
splendida davvero!!!!!