azz..... c'è sempre un motivo per ogni scelta ......
Visualizzazione Stampabile
azz..... c'è sempre un motivo per ogni scelta ......
Di nuovo ciao a tutti! grazie darius x la foto con dedica... Che dire? Non vedo l'ora di seminare panico x le strade come ai vecchi tempi insieme a voi! Vi voglio bene! ciao mazza, ciao stefano (gava) ciao darius ciao manilaxxxxx ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
p.s. i problemi sulle sospensioni si possono migliorare... ahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahhhahahahhahahahahahahhaha
vi aspetto al varco........
Io invece non vedo l'ora di saltare in sella a quel calabrone!!!!!Sarà dura fare il culo a tutti come hai sempre fatto fino ad ora...però son convinta che ce la metterai tutta per riuscirci...e ricordati sempre che:......MANICI SI NASCE....NON SI DIVENTA!!!!:wink_: :wink_: :biggrin3:
ci riuscirà sicuramente :ciapet:
nessuno lo mette in dubbio
:wink_:
noi gli si diceva solo che non tutte le frittate sono eterne
:biggrin3:
fatemi capì: la chirurga è la signora del chirurgo?..................
ma io sono gelosooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma tutti i messaggi dolci che ci scambiamo?...................
......... ehmmmmmmmmm....... mmmmmmmmmm.......... beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh...... non so come dirtelo tesoro.... ma ormai mi hai scoperto!dai però quando la chirurghina non ci vede possiamo sempre giocare a gava! e poi quando ci sentiremo sportivi sarà ancora più bello!
ciao chirurga(amore mio)! mi spiace ma devo confessare una tresca che va avanti da un pò di tempo... sai com'è... ci piacciono le moto.... abbiamo molti interessi in comune....
Ah! a proposito dariuuuuuuuuuuuuuuuuusssssssss! carina la foto dell'hornet grigia... peccato che è un 250! Che fai? sfotti? è un messaggio subliminale che mi vuoi mandare? Che fai? cerchi rogna? fai il grosso? almeno più della 250 andrà eh! domani me la consegnano (poverini... non sanno che peso sulla coscienza che avranno ahahahahahahhahahaha).... ti aspetto al varco te e il tuo zard! ciao ciao
Ale felicissimo di rileggerti e spero di incontrati ancora tu e la signora a presto grande ....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Capisco...
Ho sempre pensato sotto sotto che tu avessi un lato GAY
e adesso ne ho pure le prove.
Che ti posso dire... fate pure quello che vi pare...
Io cercherò di consolarmi con qualcun'altro.
E' stato bello finchè è durato,
tante belle cose a te e a stefano,spero voi possiate essere felici.
Addio La Chirurga