Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gboccia71
anche a me queste lasertec...non fanno impazzire...
ps...prossima cosa su cui voglio interevenire freni...ho visto sulla tua la pinza brembo con disco flottante??? come ti trovi? me lo consigli...??
sai altri 600euri...mi hanno chiesto...
con pinza e disco flottante le cose migliorano molto, la frenata è più progressiva e sicuramente più potente, e io sono decisamente contento così, se però vuoi cambiare radicalmente la potenza della frenata devi sostituire anche la pompa (che con in manubrio da 25 può essere complicato)
PS: per pinza Brembo usata, flottante nuovo, cavi in treccia e manodopera: 600euro che ti hanno chiesto sono tanti
-
Citazione:
boland
con pinza e disco flottante le cose migliorano molto, la frenata è più progressiva e sicuramente più potente, e io sono decisamente contento così, se però vuoi cambiare radicalmente la potenza della frenata devi sostituire anche la pompa (che con in manubrio da 25 può essere complicato)
PS: per pinza Brembo usata, flottante nuovo, cavi in treccia e manodopera: 600euro che ti hanno chiesto sono tanti
tutto nuovo...kit brembo...più montaggio...dal concessionario...io ho poco tempo e poca voglia per il faiDaTe....
per la pompa poi decido...sai ho messo da pochissimo le leve corte triumph...
grazie mille :oook:
-
Citazione:
boland
Piccole modifiche ...pagina 1...
avevi ragione...con la pinza e il disco è tutta un'altra storia...:oook:
-
Molto meglio rispetto al pasticcio iniziale...il cupolino lo sostituirei con uno meno invasivo...ce ne sono di belli in giro...
-
Citazione:
darkspeed3
Molto meglio rispetto al pasticcio iniziale...il cupolino lo sostituirei con uno meno invasivo...ce ne sono di belli in giro...
Che tipo dici...???
-
Quelli della MAS sono molto belli...
-
complimenti...molto bella e adesso anche più godibile con le modifiche tecniche, oltre a quelle estetiche :oook:
-
-
Molto ben riuscita.....:oook:
-
Bella e tecnica. Ohlins e brembo il top.