Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Ha 50 anni la Minetti? :dubbio:
massì é solo una regoluccia.... :)
-
Citazione:
paper
Ha 50 anni la Minetti? :dubbio:
e che ci importa. E' la nipote di Obama :cool:
parola di Silvio :oook:
-
uno o l'altro è lo stesso, non è una repubblica presidenziale la nostra
-
fonte La stampa
La corsa alla successione è già partita: il primo voto è previsto il 29 gennaio, già il 31 potrebbe uscire il nuovo Capo dello Stato votato a maggioranza semplice. Da ambienti Pd filtra intanto la prima rosa di nomi. Sono in sei: Amato, Fassino, Finocchiaro, Mattarella, Padoan e Veltroni.
se questi sono i candidati voglio morire.
-
amato...questo paese lo merita. :oook:
-
Citazione:
armageddon
fonte La stampa
La corsa alla successione è già partita: il primo voto è previsto il 29 gennaio, già il 31 potrebbe uscire il nuovo Capo dello Stato votato a maggioranza semplice. Da ambienti Pd filtra intanto la prima rosa di nomi. Sono in sei: Amato, Fassino, Finocchiaro, Mattarella, Padoan e Veltroni.
vedrei proprio bene la Finocchiaro... un esempio di moralità di cui il Paese ha bisogno
-
Citazione:
Exo
Che mettano Jamex perbacco!
:w00t:
Citazione:
rjng
amato...questo paese lo merita. :oook:
:madoo:
Citazione:
tbb800
e che ci importa. E' la nipote di Obama :cool:
parola di Silvio :oook:
Genio
Citazione:
Stinit
Ma è pro o contro la troika?
Citazione:
nikonikko
Pro o contro la troika non so, di certo sarà a favore della troia :biggrin3:
Jamex for president.
Citazione:
tonidaytona
Jamex for President anche per me!!!
We want Giacomino!!!
Sto già partendo per Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
occhio alla Troikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
armageddon
fonte La stampa
Che partito di merda.
Fino al midollo.
Tabula rasa.
-
Mah....son talmente marci che non vien fuori nemmeno uno buono dal mazzo. Forse stanno cercando nella direzione sbagliata.
amato......il peggio,uno schifoso che ha messo le mani nei conti correnti,taccio sulle nefandezze quando era all'antitrust.
prodi.....disastroso nelle decisioni prese sulla pelle del paese.
finocchiaro......quali sarebbero le sue referenze?quali le sue qualità?mi pare si distingua per il basso profilo e galleggiare senza far niente.
Veltroni...il Walter non mi dispiace,disintegrato da berlusconi non è più riuscito a reagire,mi pare una bella persona.
Fassino.....fassino chi???...un notabile comunista vecchia era.Serve come una scopa in culo.
Padoan....ma quante minchiate dice Padoan?...la stessa credibilità di una louis vuitton comprata al mercato.
Forse...per onestà intellettuale...l'unico che voterei è Bersani.
-
Citazione:
rjng
Mah....son talmente marci che non vien fuori nemmeno uno buono dal mazzo. Forse stanno cercando nella direzione sbagliata.
amato......il peggio,uno schifoso che ha messo le mani nei conti correnti,taccio sulle nefandezze quando era all'antitrust.
prodi.....disastroso nelle decisioni prese sulla pelle del paese.
finocchiaro......quali sarebbero le sue referenze?quali le sue qualità?mi pare si distingua per il basso profilo e galleggiare senza far niente.
Veltroni...il Walter non mi dispiace,disintegrato da berlusconi non è più riuscito a reagire,mi pare una bella persona.
Fassino.....fassino chi???...un notabile comunista vecchia era.Serve come una scopa in culo.
Padoan....ma quante minchiate dice Padoan?...la stessa credibilità di una louis vuitton comprata al mercato.
Forse...per onestà intellettuale...l'unico che voterei è Bersani.
forse bisognerebbe pescare al di fuori dal mondo politico, ma in italia è un'utopia