Ecco un motivo che ci ha fatto abbandonare l'organizzazione ...
Il raduno sotto casa ...
Visualizzazione Stampabile
Ecco un motivo che ci ha fatto abbandonare l'organizzazione ...
Il raduno sotto casa ...
io mi faccio il mio raduno dello Stelvio una volta all'anno e sono contento così, questa cosa se rientra nelle mie possibilità la faccio volentieri se no amen. capisco le enormi difficoltà organizzative e di certo non per un pigro sconosciuto come me la cosa può essere organizzata "sotto casa mia", detto questo seguo li sviluppi della cosa... mai dire mai.
Per quanto mi riguarda nessun problema a farmi dei Km, il senso del raduno IMHO è trovarsi, magari in un posto in cui non sono mai stato o comunque non dietro l'angolo ( motivo per il quale non ho votato il Trentino ) .
Intanto si continua a votare :oook:
bravo , la pensi esattamente come me , a mio parere ha poco senso fare un raduno in luoghi che già si conoscono ..
io l'abruzzo non l'ho mai visitato e se vincerà ne sarò ben lieto .. :biggrin3:
spero di esserci quest'anno, ho votato bobbio, ma non mi dispiacerebbe anche rimini-riccione :oook:
ma un raduno con doppia tappa invece che postazione fissa?
solo per fare un esempio (premetto che è sotto casa mia) ritrovo toscana via tutti verso le marche cena dopocena giro e rientro a casa
Molise?!?!!? :-/
Domani voto Sardegna:oook:
non so se riuscirò a partecipare ma voto Abruzzo: mi tira parecchio il Gran Sasso! :oook: