Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
No Fra... questo lo supererà in tutto :w00t:
..superare un mafioso, corruttore, che ha fatto dello Stato e dei relativi poteri la fonte di ogni suo guadagno e affare è dura.. e Renzi non è quel tipo..
..ce l'ha come amico.. fa prima così :oook:
-
Citazione:
streetTux
..superare un mafioso, corruttore, che ha fatto dello Stato e dei relativi poteri la fonte di ogni suo guadagno e affare è dura.. e Renzi non è quel tipo..
..ce l'ha come amico.. fa prima così :oook:
mmmm io dico che sopravvaluti troppo Sivio e sottovaluti troppo il secondo :biggrin3:
-
Citazione:
jamex
mmmm io dico che sopravvaluti troppo Sivio e sottovaluti troppo il secondo :biggrin3:
..quello che ho scritto non è fonte di una mia (soprav)valutazione.. e ho tralasciato il fatto che è pure un puttaniere, pedofilo, evasore.. uno che più volte si è salvato sfruttando i poteri dategli dal Popolo complice legiferando anticostituzionalmente.. sono fatti, volendo te li riporterei tutti..
..Renzi è dannoso quanto lui.. ma, per certi aspetti fortunatamente, non è lui.. è ancora vergine di tutti i crimini commessi dal pregiudicato..
-
Citazione:
streetTux
..quello che ho scritto non è fonte di una mia (soprav)valutazione.. e ho tralasciato il fatto che è pure un puttaniere, pedofilo, evasore.. uno che più volte si è salvato sfruttando i poteri dategli dal Popolo complice legiferando anticostituzionalmente.. sono fatti, volendo te li riporterei tutti..
..Renzi è dannoso quanto lui.. ma, per certi aspetti fortunatamente, non è lui.. è ancora vergine di tutti i crimini commessi dal pregiudicato..
tramite l'azienda del padre mmmmm sta recuperando terreno...ce la farà Renzi :D
poi vuoi troppo bene a Silvio :biggrin3:
-
Siamo arrivati alla solita spaccatura nel PD, e come OGNI SANTA VOLTA chi ci guadagna e' il nano maledetto.
Questo "governicchio" di fanta politici arrivera' fin dove il nano vorra' : l'UE ce l'ha fatto togliere di mezzo, e Renzi e' riuscito a rianimarlo: SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO .
Ho un solo termine per categorizzarli entrambi: CANCRENA.
-
Dai ragazzi, è ancora giovane, deve imparare bene come si fa. Ha talento. Riuscirà come i suoi predecessori... :fisch:
-
Citazione:
Medoro
cosa dice il proverbio
qualis pater,talis filius,in tuuuuuculo tibi et
latino
http://www.youchef.tv/it/ricette/pri...na/image_large
co
Citazione:
giorgiorox
cosa vuoi che ti dica... cerco di convincermi sempre, la speranza è l'ultima a morire
dato il contesto erudito, tradurrei per i latinisti, specie medoro:
SPES ULTIMA DEA
-
Citazione:
flag
Peggio
Ntuuuuuuuuuculo non mi ricordavo la declinazione
-
-
Citazione: