Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Filo aspettavo che te allegruz o qualcuno piu' vicino di me al Ghiro lo rendesse pubblico per augurargli pubblicamnete un in Bocca al lupo e che si riprenda presto Dai Ghiro Torna Presto.
http://img344.imageshack.us/img344/7340/enzo3jn.jpg
;)
-
porca miseria sono veramente dispiaciuto.dai ghiro in bocca al lupo rimettiti presto.auguroni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
comunque sia...iscritto o no spero che non sia troppo grave e gli faccio i piu' sentiti auguri.
a tutti noi serva di riflessione.
mai abbassare la guardia!!!!!
ciao ragazzi.
straquoto!!!!e in bocca al lupo!!!
-
Auguroni ghiro, e non ti abbattere, è il periodo delle cadute questo, ci siamo passati in parecchi!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Ragazzi e' triste dirsi ma purtroppo il ragazzo caduto in val di trebbia e' IL GHIRO!!!!
Porca Miseria! FORZA GHIRO!!! Vedrai che tutto passa, anche questo!
-
CAVOLO!! SPERO NIENTE DI GRAVE RIMETTITI GHIRO!! GO GOOOOOOO!!
-
Dispiace del collega motociclista, spero guarisca presto...Mi raccomando ragazzi prudenza sempre in ogni condizione.....
-
Non sapevo....azz è ghiro!.......mannaggia....auguri di pronta guarigione
-
mi spiace tantissimo!!!...spero si possa riprendere presto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Ragazzi e' triste dirsi ma purtroppo il ragazzo caduto in val di trebbia e' IL GHIRO!!!! Mi dispiace tantissimo dirlo ma mi sembrava doveroso anche se non me la sono sentita di aprire un topic nuovo. Anche io sono caduto un paio di settimane fa e questa persona mi e' stata vicinissima e il minimo che posso fare e dire pubblicamente che le staro' piu' vicino che posso facendo cio' che posso per farla stare meglio piano piano....forza GHIRO, non mollare, MAI!!!!
Pooorca miseria!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
GHIRO...RIPRENDITI PRESTO!!!
Un saluto da parte mia!!!!