Sul bugiardino del moment c'è scritto che può provocare emicranie...quindi?
Visualizzazione Stampabile
Sul bugiardino del moment c'è scritto che può provocare emicranie...quindi?
Infatti ho corretto poco dopo in trivalente e li ci sono due vaccini obbligatori.
Quello che causa le peggiori reazioni avverse sono gli eccipienti e conservanti.
Quindi un rush cutaneo da antibiotico pur essendo descritto dalla farmacovigilanza ne post commercio é veritiero come tutti gli altri effetti collaterali che descrivono solo che non é riferibile a tutti quelli che assumono il farmaco ma ad una percentuale non stabilita di questi.
Qui si parla di invenzioni che possa dare l'autismo e non é cosí visto che pure le sentenze parlano chiaro sui risarcimenti e sul rapporto causa effetto vaccini-autismo.
Quindi aspetti che ti passi... o ti prendi un antiemicranico.
No, nel senso che non sono cose paragonabili. Un rash cutaneo è una reazione idiosincrasica abbastanza comune come gli eritemi, derivano da segnalazioni appurate di farmacovigilanza et studi clinici. Un episodio di autismo può avere mille concause, e non è affatto da considerarsi una reazione avversa comune, ma non può essere nemmeno considerata rara. Posso portarti ad esempio molti articoli che vanificano la relazione vaccino-autismo. Nello stesso bugiardino da te postato si fa riferimento a studi su oltre 12.000 bambini ma nessuno ha dato segni di autismo.
Per quanto mi riguarda è un allarmismo inutile e pericoloso, visto che di tetano si muore (in modo orribile), per esempio.
Ma come la fai lunga! Oggigiorno i bambini non vanno mica più a razzolare in campagna! Come fanno ad infettarsi dalle feci bovine? Con la bistecca? ;)
Peccato che non parlano chiaro per niente. Non sapevo che la sperimentazione scientifica la facessero i giudici del lavoro e certi periti assai chiacchierati come il benefattore Montinari
La guerra ai vaccini del medico-poliziotto, 10mila euro a paziente tra visite e perizie - Repubblica.it
Se a 3 persone in pochi mesi viene un infarto poche ore dopo aver mangiato una carbonara cosa facciamo, la vietiamo?
Perché è proprio questo il concetto di causa-effetto che si vuol far passare, anche nel caso delle morti da vaccino antinfluenzale (poi smentito dalle analisi): quello temporale.
Che poi nei vaccini come in molti altri farmaci possano esserci componenti potenzialmente nocivi è possibilissimo, ma sono seri studi epidemiologici e di laboratorio a dare una risposta.
La Stampa - “L’autismo non è correlato al vaccino colpisce i bimbi quando sono ancora feti”
Eccolo proprio qui, spiegato in maniera lampante.
Pare che lo stesso bugiardino indichi anche casi di incidente automobilistico e annegamento accidentale!!
E pure la cellulite!!
Vaccini ed autismo: la prova in una scheda tecnica? No, mi sa di no...
andate in mona, è già stato detto?
che il vaccino trivalente provochi l'autismo è una delle più grandi BUFALE della storia della medicina, ampiamente smentita da qualsiasi ricerca scientifica a riguardo.
qua la ricostruzione giornalistica: La leggenda dell'autismo causato dai vaccini - Il Fatto Quotidiano
in sostanza tutti i test scientifici fatti in ogni parte del mondo, compresa l'Italia, hanno eliminato ogni dubbio
istituto superiore di sanità: Istituto Superiore di Sanità: Benvenuti
mi spiace dirlo e non c'è nulla di personale ma chi si ostina a credere a questa BUFALA è un babbeo
la sentenza di pochi mesi fa con cui un tribunale ha condannato la sanità pubblica per aver provocato l'autismo è stata impugnata dal ministero della sanità, proprio perchè basata su presupposti antiscientifici
AUTISMO/ Sentenza assurda, scoppia la polemica sul vaccino e la decisione dei giudici
Prima non credete che ci sia scritto nel.bugiardino come reazione avversa possibile (andate a vedere come l'FDA accetta un possibile adverse in un bugiardino) l' autismo... poi lo posto ma non va bene lo stesso perché per voi non lo é, ovviamente deduco insieme a tutte le altre reazioni elencate insieme che probabilmente si riferiscono ad altro.
Insomma fate le veci della farmacovigilanza di chi scrive il bugiardino etc... siete onnipotenti... e le sentenze dei tribunali con le loro perizie medico legali non hanno valore perché incompetenti.
Un piccolo sospetto o un ragionevole dubbio no???
i giudici italiani solitamente non ci fanno un grade figura quando si tratta di decidere in tema di salute, vedasi il caso Stamina
Vannoni chiede il patteggiamento sul caso Stamina
Hanno sbagliato anche su stamina?
Sapete tutto piú di tutti mi arrendo.
" io c'ho gli anticorpi coi controcoioni.....ma magari me venisse l'aids...en du ore la sdreno....che ore so le 10.30?
a mezzogiorno l'ho già sventrata"
Oscar Pettinari