Visualizzazione Stampabile
-
grazie a tutti, in particolare a shining che si è addirittura preso la briga di chiamare l'amico.
dopo una serata a guardare moto a caso sui moto.it e autoscout24 e una notte di riflessione ho pensato che intanto metto in vendita la mia proponendo anche lo scambio. poi si vede.
ho notato che mi piacciono, come linea, le moto definite muscle bike (la yamaha mt01, la vmax, la moto di shining, la diavel) ma sono tutte moto con cilindrate assurde e spesso potentissime. che palle.
con una di queste con motore 600 daq 70/80 cv sarei soddisfatto da ogni punto di vista, pure estetico, ma non mi pare esista una moto così
per peppone: http://www.kijiji.it/annunci/moto-e-...ooter&mpch=ads, ed è garantita un anno.
-
Se ti piacciono le Muscle Bike prendi la Rocket tre......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaT
ha 5 anni, a 4350 piu 200 di passaggio , non è certo l'occasione di cui si parlava dato che a 6000 la danno chiavi in mano nuova
Se la vuoi piu grossa c'è sempre il1100
-
Citazione:
flax64
Se ti piacciono le Muscle Bike prendi la Rocket tre......
Sì infatti la sto considerando, ha una potenza simile alla mia, costa poco... :laugh2::laugh2:
Citazione:
peppone
ha 5 anni, a 4350 piu 200 di passaggio , non è certo l'occasione di cui si parlava dato che a 6000 la danno chiavi in mano nuova
Se la vuoi piu grossa c'è sempre il1100
sì hai ragione, infatti ho chiesto a shining a quanto la vendeva il suo amico perchè so che il prezzo di listino è molto diverso dal prezzo che poi effettivamente paghi ( a parte in casa triumph ovviamente :oook:)
la 1100 non mi piace e vorrei evitare grosse cilindrate, per abbassare bollo e assicurazione
-
Alla fine ti conviene fare la permuta con il nuovo. Non ne vendono molte e ti faranno sicuramente un buon prezzo. Considera che il mercato dell'usata ha fatto un +14% e che molti concessionari fanno più soldi con l'usato rispetto al nuovo ( in % sul valore del veicolo). Puoi fare anche un contovendita. Vista la cifra forse è l'opzione migliore
-
Sinceramente come moto non mi entusiasma, preferisco tenermi la Bonnie e farmi 80 km per il tagliando. Per quando riguarda il costo per la manutenzione ti do ragione, tanto è vero che mi sto attrezzando per farmi le cose semplici da me per diminuire le spese.
-
Mamma mia! Mi dirigerei su altro, e velocemente!
-
-
Citazione:
Pelledorso
Inguardabile :sick:
i commenti estetici sono del tutto inutili.
-
Citazione:
peppone
i commenti estetici sono del tutto inutili.
:laugh2::laugh2:
senti pep, tu che sei un po' il portabandiera dell'essenza senza orpelli, che mi dici della kawasaki er-6f?
a me sembra giusta di motore, economica, recente, e con una linea banale ma non brutta come quasi tutte le carenate che si vedono in giro.