Visualizzazione Stampabile
-
Basatard, mi fai vedere sta Repsol giuro che non lo dico a nessuno, sono a Mantova, vengo subito da te !!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
Basatard, mi fai vedere sta Repsol giuro che non lo dico a nessuno, sono a Mantova, vengo subito da te !!!!!!!!
non ce l'ho la repsol, è da bad boys ad asola, ma ho idea che non sia ancora repsol, l'ultima volta che l'ho vista era bianca
-
Peccato, ti offrivo anche una birra!!!!!!!
-
ma veramente sei a mantova?
ti ringrazio x la birra ma stasera non esco, xò se proprio ci tieni ad offrirmela la prossima settimana dovrei avere la famosa jap, così magari mi unisco a qualche vostro tour
-
Citazione:
bastard inside
ti ringrazio x la birra ma stasera non esco, xò se proprio ci tieni ad offrirmela la prossima settimana dovrei avere la famosa jap, così magari mi unisco a qualche vostro tour
Ragazzi!!! Avvertite l'ansa! Chiamate la BBC!!! Fate venire Bruno Vespa! Bastard esce allo scoperto!!!
-
Citazione:
MUSSINO74
Io della Brutale.
Ma comunque l'FZ1 con i cerchi arancio non mi piace, pittosto Blu!!!
sì
-
bastard bella li.......vai di PAINT che e' una meraviglia:risate2: :risate2: :risate2:
a te i photoscioppari ti fanno na pippa
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
Filo ti stai rifacendo al mio motto? Mah!
ho aperto tempo fa un post proprio sull'argomento! :)
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
Cero che reo a Mantova , hotel cristallo, tra l'altro questa mattina, mi è sfrecciata davanti una speed nera, la conosci ?
Ora sono a Suzzara, ma rientro a casa per sera !!!
-
stamink.....a ma cosa non è bella quella mv!!!!!!!!!
quasi quasi.... :biggrin3: